Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 9/8/2007 19:41:23
HACKER SFONDA COMPUTER MILITARI AMERICANI E NASA

“Il più grande scasso elettronico di computer militari di tutti i tempi”

Gary McKinnon, 40enne inglese, per oltre un anno e mezzo (da febbraio 2001 a settembre 2002) è riuscito a curiosare nei computer dell’esercito, della marina e dell’aeronautica degli USA, nonché in quelli della NASA.

Era alla ricerca, oltre che sulla verità sull'esistenza degli UFO, di dati sulla tecnologia soppressa, ciò che egli stesso ha definito “il segreto meglio conservato del mondo, una cosa molto importante: i pensionati non possono pagare le bollette del riscaldamento, si invadono Paesi per assegnare all'Occidente appalti per il petrolio, e nel frattempo parti segrete del governo tengono lì questa tecnologia soppressa che darebbe energia gratis”. .

McKinnon ha affermato di aver lavorato per verificare, trovandone poi conferma, se quanto rivelato in una ricerca resa disponibile da più di 300 scienziati del Disclosure Project fosse vero, quante di queste informazioni sugli Ufo ed i meccanismi antigravità fossero stati resi inaccessibili al grande pubblico, scoprendo che la tecnologia UFO esiste, che abbiamo catturato astronavi e le abbiamo smontate per esaminarle, che c'è l'anti-gravità e che c'è energia liberamente disponibile.

UNA DELLE TANTE FONTI

Se n'è accennato anche qui su LC

A parte tutte le valutazioni e supposizioni che si potrebbero fare, le possibilità, infine, sono due: credere o non credere. Il dubbio, come sempre, è concesso, ma servirebbe forse a poco.

Il dato di fatto è che il tizio ha bucato realmente i computer (rischia 70 anni di carcere, l'America ha chiesto e ottenuto l'estradizione per processarlo), quindi ne consegue che qualcosa deve aver visto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=97637