Re: free energy

Inviato da  padma il 17/11/2006 10:12:41
Padma, purtroppo il problema è un altro, qui chi si sente insultato sbaglia e sbaglia di grosso, nessuno lo vuole offendere, semplicemente dovrebbe togliersi un po di fette di prosciutto dagli occhi, io non ho visto formule sbagliate, nessuno da quel che leggo ha riportato formule indicando nel contempo dove sono sbagliate, solo chiacchere....

Dunque, caro Vortex,
guarda che se avessi del prosciutto sugli occhi non sarei nemmeno qui a rispondere a te ma mi limiterei ad indirizzarti alle tante dimostrazioni sperimentali della relatività speciale (che viene a tutt'oggi utilizzata comunemente per i calcoli cinematici e dinamici a velocità prossime a quelle della luce, vedi negli acceleratori) e generale.

Il punto resta un altro.

Se si trovano delle fonti di energia a costo quasi (scusami ma proprio non ce la faccio) zero è a vantaggio di tutti, quindi sono d'accordissimo al fatto che tu o chi altri riportiate tutto ciò che volete in merito, ma dovete essere pronti anche a ricevere critiche.
E riportate le fonti, come ha fatto Teknomaker, cosicché tutti possiamo accedervi e leggere direttamente gli originali.

Un'ultima cosa, sono d'accordo che su Tesla ci sia molto da studiare, e quoto packs sul fatto che non per forza sia connesso con la presenza dell'etere.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=62929