Re: free energy

Inviato da  Vortex il 16/11/2006 13:33:46
Citazione:

padma ha scritto:
Se qui si postano idee rivoluzionarie che purtroppo -e dico purtroppo, perché la free energy farebbe comodo a tutti, anche a packz o chi altro- si basano su formulazioni e calcoli sbagliati, una persona che ha dedicato -almeno in gran parte- la sua vita allo studio della fisica ha diritto a sentirsi insultato, soprattutto se le sue obiezioni non ottengono risposta. Salto una riga per pragmatismo.


Padma, purtroppo il problema è un altro, qui chi si sente insultato sbaglia e sbaglia di grosso, nessuno lo vuole offendere, semplicemente dovrebbe togliersi un po di fette di prosciutto dagli occhi, io non ho visto formule sbagliate, nessuno da quel che leggo ha riportato formule indicando nel contempo dove sono sbagliate, solo chiacchere....
Sto riportando da qualche giorno una serie di eventi storico scientifici e fino a che non avrò concluso, mi sembra totalmente inutile discutere, è il mio punto di vista, se vuoi sbagliato, ma così ho deciso.
Qualche formulina comnque l'ho scritta, molto semplice e lineare e vedo che queste non sono state oggetto di rettifica, non sono stati evidenziati errori MATEMATICI o continuo a sbagliarmi?
Chiacchere... mi sento offeso..bla bla bla
La storia è scritta ed è molto chiara, basta saperla leggere, ma a quanto pare per fisici e matematici questo è un linguaggio sconosciuto.
Nel caso dell'HAARP, ho postato un link dove vengono evidenziati i brevetti e nei brevetti sono descritti i sistemi utilizzati e le motivazioni di utilizzo di questo sistema e guardacaso ci sono dei chiari riferimenti a brevetti precedenti fatti da chi?
DA TESLA!!!
Basta leggere e documentarsi, in un forum non può essere scritto tutto, gli spunti ci sono e sono stati riportati, quello che manca a mio modo di vedere e capire, è la volonta di approfondirli e studiarli, perchè si parte dall'assunto sbagliato che il problema non c'è, non esiste e sono solo bufale.
E' l'atteggiamento di chi invece dovrebbe (giustamente come tu sottolinei) avere una maggiore apertura mentale e il desiderio di conoscere e quindi di indagare....
Citazione:

padma ha scritto:
Quindi non penso sia il caso di fare illazioni su geni o non geni, assistenti universitari spocchiosi o chi per essi, sfiorando attacchi personali.

Sono d'accordo
Citazione:

padma ha scritto:
Se si pensa che si possa violare il secondo principio della termodinamica, si portino le prove, non le foto di nubi (che possono essere causate semplicementi dall'interazioni di flussi freddi in quota con ostacoli orografici) solo perché qui tutti sono sensibili -giustamente-alle scie chimiche. E con le prove intendo formulazioni matematiche coerenti.


Su questo non sono d'accordo, mi sembra che nessuno, a parte chi nega l'esistenza dela free energy, dica che viene violato il secondo principio della termodinamica, va fatta una precisazione in tal senso, chi sostiene che è possibile produrre free energy sostiene che è possibile proprio perchè esistono delle altre fonti di energia praticamente illimitate che fino ad oggi non sono state sfruttate come appunto l'Etere.
Quindi chi dice che viene violato il secondo principio della termodinamica lo dice senza aver capito di cosa stiamo discutendo, mi sembra molto semplice, ma a quanto pare è dura da digerire e si corre ai ripari con la caccia alle streghe, che streghe non sono....
Quando estraggo il petrolio, lo raffino e poi lo utilizzo per produrre energia termica ed elettrica, l'energia che ho impiegato per fare ciò è nettamente inferiore all'energia che poi riuscirò a produrre, mi sembra chiaro e senza violare nessun principio, una semplice trasformazione.
La stessa cosa è per l'Etere o ZPE o come cavolo lo vogliamo chiamare, bisogna estrarlo, raffinarlo e trasformarlo in energia, per questo chi è riuscito a farlo dice che ha prodotto più energia di quella utilizzata, ed è qui che nasce la prima incomprensione stupida e palese!!!
Mi auguro di averti dato maggiore chiarezza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=62726