Re: free energy

Inviato da  padma il 16/11/2006 10:05:45
ma credo che se qualcuno ha davvero la voglia di intraprendere un costruttivo dialogo di carattere fisico penso che debba portare unpo' di rispetto alle persone ed alla scienza e non utilizzare i propri argomenti per fingersi un genio

Nichilista, il problema è un altro.
Se si gioca con la fisica, esiste un linguaggio universale. Le formule.
Un fisico deve essere in grado di aprire la sua mente a nuove idee, sempre, purché esse siano giustificate con la formulazione matematica.
Se qui si postano idee rivoluzionarie che purtroppo -e dico purtroppo, perché la free energy farebbe comodo a tutti, anche a packz o chi altro- si basano su formulazioni e calcoli sbagliati, una persona che ha dedicato -almeno in gran parte- la sua vita allo studio della fisica ha diritto a sentirsi insultato, soprattutto se le sue obiezioni non ottengono risposta. Salto una riga per pragmatismo.

Rileggiti con calma i post.

Quindi non penso sia il caso di fare illazioni su geni o non geni, assistenti universitari spocchiosi o chi per essi, sfiorando attacchi personali.

Se si pensa che si possa violare il secondo principio della termodinamica, si portino le prove, non le foto di nubi (che possono essere causate semplicementi dall'interazioni di flussi freddi in quota con ostacoli orografici) solo perché qui tutti sono sensibili -giustamente-alle scie chimiche. E con le prove intendo formulazioni matematiche coerenti.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=62665