Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 15/11/2006 19:24:33
Citazione:

franco8 ha scritto:
Teknomaker
Citazione:

Ma figurati, non c'è di che.
Di quello che pensi degli articoli però è un problema tuo e tuo solo...

[...] Ma se dici che quel che penso interessa solo e soltanto me... il dialogo va a farsi benedire e allora avrebbe ragione packs, quando dice (mi pare) che tanto vale che pubblichi un sito, piuttosto che scrivere su un forum...


Intendo dire che se tu hai un'idea su un determinato argomento, non sarò di certo io a farti cambiare idea, perchè non ne ho interesse; non è questo è il mio intento. Mi fa in ogni caso piacere, a prescindere dall'idea finale che ci si può fare, che il materiale condiviso possa, sebbene da punti di vista differenti, risultare "interessante".
Il dialogo, se fatto come si deve, è costruttivo e lo gradisco, ed in tal senso aspetto ancora che qualcuno un po' più umile e paziente di Packz mi faccia notare altri errori che ho commesso e che sono sotto gli occhi di quasi 90 persone: in The free Energy Secrets of Cold Electricity, tanto per fare un esempio, il termine inglese "voltage" è stato reso diverse volte in italiano con "voltaggio", sebbene in diversi casi avrei dovuto tradurlo con il termine "potenziale"... o sbaglio ?

Intanto, continuo quello che ho fatto finora, e quindi ecco qua pronto il file che ti piacerebbe visionare: Nikola Tesla - Colorado Springs Notes 1899-1900 (1978)

E' in formato djvu; se non avete il plugin basta andare QUI

Così almeno fra le inutili diatribe vediamo di inserire spunti, me lo auguro, interessanti. (Vortex;)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=62544