Re: POTENZIALE SCALARE, HAARP E LE SCIE

Inviato da  franco8 il 14/11/2006 13:34:06
Teknomaker Citazione:

Mi pare abbastanza ovvio, e suppongo lo sia per tutti, che tali conformazioni geometriche non possano assolutamente essere create meramente da venti in quota. Nuvole frazionate e costituite da linee parallele aventi ognuna quasi la stessa identica lunghezza ed equidistanti fra loro è chiedere forse troppo dal semplice vento, specie quando tali conformazioni, nell'esempio della prima foto, appaiono disposte come sistemi con angoli diversi fra loro...

(Cito un passaggio, le stesse considerazioni mi pare che valgano per molti altri punti...)
A me non sembra ovvio per nulla. (?!)

Anche se osservo una bandiera che sventola vedo delle oscillazioni con tutte le carateristiche di regolarità.... prodotte dal "semplice vento"... (^?
Non pretendo di imporre agli altri cosa pensare o non pensare, pretenderei, però, delle spiegazioni un po' più...
(come dire?) precise e approfondite... Voglio dire: (ammesso che le nuvole fossero prodotte o anche solo interagiscano con campi EM) e se anche fosse!?... E con questo?

(Grazie comunque Teknomaker per gli articoli... Anche se anch'io sono abbastanza propenso a considerarli in gran parte scentificamente spazzatura o poco più)

Per packz e tutti ! Credo che se invece di "punzecchiare" e fare la gara a chi è più bravo vi concentraste sugli argomenti, il treadh risulterebbe molto più interessante.... (un po' di autodisciplina non guaserebbe, secondo me. Grazie!)

Son d'accordo comunque riguardo alla considerazione di Max_Piano:
Citazione:

...prima di affrontare certi argomenti così complessi, avere una infarinatura sui fondamenti delle teorie di elettromagnetismo in modo da capire cosa sia "scienza ufficiale" e cosa sia "fantasia".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=62207