Re: POTENZIALE SCALARE, HAARP E LE SCIE

Inviato da  packz il 14/11/2006 0:11:03
Convieni con me che non hai replicato "scientificamente" a niente di quello che ti ho detto?

Citazione:
Tuttavia converrai con me che l'energia che arriva al ricevitore è inferiore di quella trasmessa dal trasmettitore...
Tesla parlava invece di trasmettere energia pressappoco senza perdite...



Quella si chiama magia...

Citazione:
-citazione-

Quello è impossibile per la seconda legge della termodinamica: se ci inserisci il campo scalare come fonte alternativa questa risulta comunque sempre in entrata!

Sicuro?


Sicuro! Penso che il secondo principio della termodinamica sia l'unica legge della natura che è inviolabile! Qui andiamo sull'illegale in quanto già la natura ci insegna che nulla è gratis... cmq ripeto che siccome una eventuale onda longitudinale dovrà comunque essere generata da un sistema di cariche, l'energia la prenderà da quel sistema che avrà preso l'energia da un'altra parte...

Citazione:
1) dimmi tu cosa intendeva visto che sei così sapiente: ho voglia di imparare, insegnami.


Io non sono uno storico, visto che gli articoli degli scienziati sono scritti rispecchiando la cultura del tempo: prova a leggere gli articoli originali di Einstein e vedi se non sono "strani"... ammetto che Tesla è studiato poco, ma evidentemente era troppo criptico da capire; aggiungici il fatto che si parla di brevetti e non di leggi fisiche... ci sarà qualche diavolo di principio dietro le sue macchine o funzionano per fede (funzionano?)

Primo appunto: anche se ti dicessi che le equazioni di Whittaker sono sbagliate tu saresti capace di contraddirmi? non capisco cosa ti convince di queste teorie se non le capisci....

Secondo appunto: ma le onde longitudinali le capti solo con un insieme di apparecchiature montate ad hoc oppure anche una singola carica può sentirle? e la forza che espressione ha?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=62106