Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 19/10/2006 15:27:54
Ciao Intilla, più che un estratto hai riportato l'articolo per intero !
OVviamente, per quanto mi riguarda, lo avevo già letto... :) Ne approfitto per evidenziare quanto segue:

Secondo l’investigatore John Rappoport, che seguì il caso, il Dr. Mallove fu assassinato proprio quando doveva presentare al congresso americano alcune determinanti prove scientifiche relativi alle sue scoperte sulla Fusione a freddo.

Ovviamente questa è una delle tante casualità e conicidenze...

All’inizio del 2004, al fisico inglese Harold Aspden, che si autodefinisce anti-Einsteiniano, fu rilasciato il brevetto per un "Apparato per Generare Energia Elettrica", dove la sua invenzione viene descritta in questi termini: "La produzione di elettricità può essere dimostrata in quanto in mezzo a un vuoto di campo, apparentemente questo viene investito da una corrente energetica il cui moto vorticoso è simile a quello di una trottola."

Notare: 1) (che è relativo...;) Aspden è anti-ensteniano 2) (e più importante) ...una corrente energetica il cui moto vorticoso simile a quello di una trottola Ricordate quanto ho postato nel riportare le affermazioni di Tesla? Ogni atomo ponderabile è differenziato da un fluido tenue, che riempie tutto lo spazio meramente con un moto rotatorio , proprio come fa un vortice di acqua in un lago calmo
Ma che coincidenza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma nel sommerso dell’energia gli inventori studiano libri come "The Free Energy Secrets of Cold Electricity" del Dr. Peter Lindemann e "Lost Science" di Gerry Vassilatos.

Quale libro è stato frequentemente citato e linkato in questo forum? :) Noi lo abbiamo in ITALIANO! :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=56545