Re: free energy

Inviato da  berillio il 26/9/2006 2:45:00
La fusione fredda elettrolitica o le trasmutazioni a bassa energia sono una realtà, Fleschman e Pons i due chimici e non fisici che fecero il primo esperimento e furono sbeffeggiati avevano ragione. Giuliano Preparata e il suo team replicaro l'esperimento più volte e misero appunto la teoria che spiega il fenomeno peccato che l'anno seguente i finanziamenti per quel tipo di ricerche furono tagliati.
Comunque io l'ho vista a Grottammare in una dimostrazione pubblica stupefacente!!!!

Per quanto riguarda il Meg ecco il brevetto

Il primo brevetto del M.E.G. (in italiano Generatore Immobile Elettromagnetico), è stato registrato in Usa il 24 Marzo 2002 con il numero U.S. 6,362,718.

Registrato da Thomas E. Bearden, Ph.D, e altri quattro ricercatori (James C. Hayes, Ph.D - James L. Kenny, Ph.D - Thomas Bearden Kenneth D. Moore, B.S. - Stephen L. Patrick, B.S.), il brevetto originale e completo è raggiungibile al seguente link dell'ufficio Brevetti Usa.

Al link di seguito è invece possibile vedere il brevetto con tutti i diagrammi e disegni costruttivi in formato PDF

Devo dire che le prime prove positive sono state ottenute quando ci si è accorti, dopo enormi insuccessi che, le bobine del disegno del brevetto avevano proporzioni insolite e ricopiandole come dimensione e configurandole come Tesla coil il tutto ha iniziato a funzionare e le prime misure hanno dato esito positivo. Ho semplificato un po' forse anche con qualche imprecisione.

ciao
ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=51116