Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 24/9/2006 1:44:47
@ Abulafia: grazie ancora a te per la fiducia e gentilezza dimostratemi :)

@ Al2012: Pompe o Caldaie Idrosoniche
Questa tecnologia, per quanto mi riguarda, dovrebbe essere una combinazione dei dispositivi del gruppo 3 e del gruppo 5 (di 7) stando alla classificazione di Lindemann sugli apparecchi Free Energy (Vedere: Il mondo della Free Energy)

Indicativamente per tutti: da quanto si può apprendere sono "caldaie" che riscaldano l'acqua direttamente al loro interno tramite cavitazione. Il calore generato può essere in eccesso rispetto alle aspettative relative all'energia immessa. L'efficienza di tali dispositivi, pertanto, può superare il 100%.

La difficoltà nel realizzare le caldaie idrosoniche overunity sta nel progettare il rotore interno, cioè nello studiare le esatte geometrie, grandezze e distanze dei "buchi" da praticarvi sopra, per ottenere poi i risultati desiderati realizzando il fenomeno della sonoluminescenza.

Ritengo che, sperimentare nel "fare buchi" su dei rotori sia po' off limits per i più "casalinghi", e in generale un po' per tutti...

Altro materiale interessante su questo argomento:
Articolo NEXUS
Documentario proprio sul tema (in inglese) : Equinox-It Runs On Water-Overunity Nikolai Tesla(Free Energy Broadcast 1995) (o cercate alcune delle parole chiave:)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=50736