Re: free energy

Inviato da  fefochip il 11/9/2006 12:40:23
mi sono cominciato a leggere i pdf che parlano di energia radiale ....
sono molto perplesso perchè come ognuno che ha studiato fisica a ingegneria questi concetti mi rimangono obiettivamente un po durida mandar giu.
una cosa però è certa l'uomo durante la sua storia si è sempre creduto di essere al culmine della sua civiltà e questo è un illusione che inibisce qualunque tipo di innovazione.
SICURAMENTE ABBIAMO CAPITO BEN POCO DELLA FISICA DEL MONDO CHE CI CIRCONDA e quindi ben vengano teorie alternative .

ora una notizia:
la steorn
http://www.steorn.net/challenge.aspx?p=1
continua con la sua iniziativa ,ha tradotto gran parte del sito in italiano e ha lanciato una sfida scentifica per verificare il suo apparecchio.

di qui mi viene in mente una considerazione buona per ogni inventore che si trova di fronte una energia illimitata nel suo macchinario appena costruito.
come fa a non pensare questo inventore che a maggior ragione che la sua invenzione è valida lo uccideranno appena se ne diffonde la notizia?

l'unica alternativa oggi a mio parere se ci si trova in queste condizioni è mandare via internet la propria invenzione con i dettagli specifici per mettere in grado altri di costruire la sua invenzione.
rinunciare a ogni brevetto o popolarità perchè altrimenti chi ha in mano il controllo delle attuali fonti energetiche lo ucciderà senza pensarci troppo.

la questione non è economica ma di POTERE di uomini su altri uomini.

ciao a tutti
fefochip

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=47423