Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 8/8/2006 21:03:26
@ Abulafafia: Ti ringrazio infinitamente per avermi corretto :)

@ Matrix: credo sia intuile (almeno così ho capito) chiamare in causa coloro che non pensano possa esserci un minimo di verità in questa storia. Se lo facessimo, andremmo così a creare la logica delle, e la sua conseguente lotta eterna fra, due fazioni contrapposte. Sarebbe di nostro grande interesse (intendo mio, tuo, e di tutti coloro che si sono già uniti, si stanno unendo e si uniranno) pensare più a mettere insieme le informazioni che preoccuparci di quanti giustamente hanno il diritto di pensare in altro modo. Lungi dall'importi o dal dirti cosa devi fare, credo avrai comunque notato cosa succede se vai minimamente a stuzzicare "gli avversari": i commenti di Max, sebbene sacrosanta espressione del suo punto di vista, non aggiungono alcuna informazione utile all'argomento; occupano solo spazio allungando il forum aggiungendo nulla che possa essere utile al nostro obiettivo, e per di più possono esser facile causa di battibecchi che porterebbero la discussione... sull'ippogrifo a tre teste, tanto per dirne una :)

@ Max: uhm... no comment

Ora parlando di cose "operative", qualcuno si è almeno si preso la briga di procurarsi il libro o il documentario segnalati? Sembra proprio un ottimo punto di partenza; ricordo che è in fase di elaborazione una traduzione completa del libro.
Si potrebbe discutere su dati un tantino più concreti, piuttosto che fare un dbattito spicciolo, ma se è il dibattito spicciolo che qualcuno vuole, allora rinnovo la proposta al moderatore, (Abulafia, giusto?) di creare una "sessione operativa free energy" in modo tale che mi autoesoneri da questo forum già avviato (insieme a tutti gli interessati), perchè cercare di fare il contrario, cioè di far allontanare i non interessati (in senso costruttivo) dall'unico forum esistente sarebbe arrogante, presuntuoso nonchè antiliberale o più semplicemente improponibile.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=41451