Re: free energy

Inviato da  Teknomaker il 6/8/2006 20:59:51
@ Matrix e chiunque sia interessato :)

se so o meno se nessuno ha mai costruito una "Joe cell"? No, nel senso che onestamente non ho sono mai andato alla ricerca di qualcuno che ne avesse realizzata una.
-------------------
Non c'è nessun altro forum, semplicemente per un attimo avevo pensato di aprirne uno per discutere di dati tecnici e per cercare di separare i commenti basati su prese di posizione per simpatia, intuizioni o dogmi. Tuttavia, dato che sulle free energy c'è fin troppa divisione, inutile stare a dividere anche i forum... almeno ora che siamo all''inizio.
-------------------
Dire che ci siano membri del sistema è pesante se intendi dire che il sistema lo faccia appositamente come nell'esempio seguente: ehi, tu, controlla quel sito e disinforma. Non ha bisogno di operazioni simili perchè con tutti i dogmi in cui ci ha programmato a credere anche il tuo vicino diventa automaticamente un potenziale "scagnozzo", così come lo definiresti.
-------------------
Il link è questo: Il mondo della free energy se non funziona basta cercare su google: il mondo della free energy e cliccare sul secondo sito che compare (criticamente) per scaricare il file PDF (notare che stranamente alcuni link presenti alla fine del pdf cominciano a non funzionare...)
-------------------
devo rettificare: la Joe Cell non è lo stesso sistema usato da Edwin Gray. Ho sbagliato. Ci sono tanti di quei nomi che devo averla confusa con qualche altro dispositivo a mo' di tubo di natura elettrica...
-------------------
Mi piacerebbe collaborare per la costruzione di un apparato come quello utilizzato Da Edwin Gray che, se è tutto chiaro, altro non era che un apparato usato da Tesla. Se ci sono periti o ignegneri elettrici o elettronici interessati, ribadisco quanto già detto in un intervento precedente in cui consiglio la visione di un documentario o la lettura di un libro entrambi a cura del prof. Peter Lindemann intitolati: The Free Energy Secrets of Cold Electricity. Per coloro che hanno qualche "problemino tecnico" con l'inglese sarà disponibile prossimamente una traduzione dei concetti principali che in ogni caso faciliterà la comprensione a tutti... :)
Secondo quanto dichiarato dal prof Lindemann, quello da lui spiegato è il filone principale della free energy, dal quale poi derivano grosso modo tutte le altre varianti di applicazioni e quindi apparati, pertanto per me credo sia più ragionevole partire da qualcosa di "meno complicato".
Onestamente non so che tipo di informazioni hai raccolto e se sono o meno attendibili e se contengono informazioni di natura tecnica dettagliata, ma ti posso dire che da questa parte la situazione è interessante...
In ogni caso mi auguro che cominci a saltar fuori qualche conferma anche fra gli "smanettoni", perchè al momento gli unici ad aver osato fare dichiarazioni sulla realizzazione e sul reale funzionamento di dispositivi free energy sono state persone di una certa formazione, tra l'altro accademica, come ad esempio Tom Bearden (fisico matematico e ingegnere nucleare).
Se poi qualcuno preferisce parlare dei ciarlatani e dei truffatori, e ce ne sono, per carità!, farebbe un grande favore a tutti a parlarne in altro luogo, evitando così di sviare l'argomento dalla sua natura più "tecnica" :)
In fondo così come "noi" non possiamo imporre il punto di vista a chi non crede, allo stesso modo è inutile che coloro non credono perdano tempo a cercare di imporre il "loro" punto di vista a "noi". In fondo sappiamo tutti che le leggi della termodinamica dicono bla, bli e blo, o no? :)

Prossimamente la traduzione di Lindemann :)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1576&post_id=41077