Re: L'ing. Keshe sta facendo il possibile...

Inviato da  peonia il 31/1/2013 15:06:11
Vuotorosso perchè ti scaldi tanto? io parlando con Viper che aveva detto

No peonia, lui non ha esposto proprio un bel niente; finora ci sono soltanto una serie di dichiarazioni e di comportamenti per nulla limpidi e trasparenti. (senza soffermarmi sulle dichiarazioni di stampo pseudoreligioso e da propaganda politica che ha fatto, dovresti ricordare che i suoi proclami sulla rivelazione di nuove tecnologie vanno avanti dal 2009) Le critiche sono state mosse proprio per questo, per l'impossibilità di una base comune su cui mettersi a ragionare. Le critiche poi si sono fatte più acide (e ci credo) quando, davanti al nulla riportato, tu hai iniziato subito a sparare a zero su tutti, manco avessero attaccato te di persona.

gli ho detto di leggere un libro perlomeno perché nessuno qui pare abbia letto nulla, ovvio che non è stato riportato il contenuto in questo thread ma non per questo significa che non abbia scritto cose sensate, anche se innovative e quindi di difficile immediata comprensione!

che poi TU ti riferisca a voler vedere concretamente l'applicazione pratica della teoria ho capito! non ho detto che bisogna gli crediate ciecamente...
e se io ho parlato del mio intuito non è che mi aspetti che tutti mi seguano, ho detto mille volte che prima o poi si capirà se è tutta FUFFA FUFFOSA O NO!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=7208&post_id=229882