Re: Vi presento la Scienza "IDEALE" di Romano Amodeo.

Inviato da  terzola il 23/8/2009 18:41:24
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Romano, seriamente, mi è venuta un'idea in sogno. Sono sicuro che me l'abbia mandata Dio.

Per farti riconoscere da tutti come il VERO PROFETA DI DIO sarebbe una buona idea morire e poi resuscitare dopo DUE giorni.

Se batti il record precedente poi diventi famoso e chi se lo ricorda più, quell'altro?

Che ne dici? Muori?

Dai, che ti costa provarci?


Tu ti mostri molto istruito su Romano Amodeo e chiedi una morte e resurrezione dopo due giorni...
Se apri il link:
http://www.yahx.eu/ordinespiritosanto/or-s-a/index.htm
vedi che aveva profetizzato di morire, per 33 giorni e resuscitare il 33°, il 7-7-7 ossia un secolo esatto dopo la nascita di suo padre... ed è avvenuto.

Caro Garret, tu ti sei lamentato, con il moderatore, mentre esiste questa norma, che ti ricordo (ricordandola anche al moderatore):

COME COMPORTARSI

Il principio su cui si basa luogocomune è "qui si discutono le idee e non le persone". Da questo deriva che siano rigorosamente da evitare:

1 - I commenti provocatori, anche se generici.

2 - I commenti ad personam. In questa categoria rientrano TUTTI i commenti che implichino un QUALUNQUE giudizio personale sull'interlocutore. Un valido criterio per stabilire che cosa sia da evitare è: TUTTO CIO' CHE POSSA CREARE NELL'ALTRO UN RISENTIMENTO PERSONALE.
Nel dubbio astenersi.

In particolare, dare del "TROLL" a un altro utente è assolutamente da evitare. Finchè egli si comporta secondo le regole suddette, è liberissimo di agire e postare come meglio crede. Starà agli altri ignorarlo, inducendolo casomai ad una provocazione che lo metta a quel punto dalla parte del torto. Ma - è dimostrato - un "troll" che rispetti in pieno le nostre regole rimane per definizione del tutto innocuo.


Ebbene Romano Amodeo aveva ragione a criticare il mio darmi da fare qui su Luogocomune: non è un Luogocomune, ma è preda di bellimbusti che possono violare tutte le norme e fare il bello e brutto tempo, impunemente.

Pertanto io mi sono stancata. Seguitate ad occuparvi delle cose a voi care e io - aderendo alla richiesta di pochi maleducati e violenti - vi lascio nel vostro bel brodo.
Senza alcun rancore, ma posso fare un uso molto migliore del mio tempo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=5185&post_id=144368