Re: Darwin e l

Inviato da  LoneWolf58 il 11/6/2008 8:47:37
Citazione:
da mangog il 11/6/2008 8:21:31

Citazione:


LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:

Se il caso puo' essere la premessa per l'abiogenesi a piu' ragione dovrebbero essere in grado di ricrearla nei piu' sofisticati laboratori.

Quante possibilità ci sono di vincere il superenalotto?... tu sopravvaluti le capacità umane...



Esempio completamente scentrato.
L'estrazione di un biglietto del superenalotto e' un filino diverso come paragone.
Tu hai affermato che credi che il caso sia sufficiente come premessa per l'abiogenesi, ma potresti spiegare come mai gli scienziati, non riescono nemmeno dopo 1000 tentavi di ricreare, passo dopo passo, esperimento dopo esperimento, la vita dal semplice materiale inerte?
Sai quanti aborti spontanei avvengono prima che un ovulo fecondato attecchisca?... e perchè spariamo milioni di spermatozoi se poi solo uno potrà fecondare l'ovulo? consapevoli che non è detto che tutto questo spreco porti al prodotto finale... se non è caso questo o lo definisci "disegno intelligente"
1'000 tentativi?! tu pensi che bastino? 1'000'000... 1'000'000'000... quanti tentativi credi abbia fatto il "caso" prima di produrre una cellula??
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? "scienziati" oggi non andiamo nemmeno d'accordo sulla ricostruzione del crollo delle T.T. (evento documentato) come pensi sia possibile simulare delle condizioni ambientali non documentate ma solamente ipotizzate? e da queste ottenere risultati.

p.s. credo si faccia un po di confusione... non è che "evoluzione" debba per forza di cose indicare un "miglioramento"... evoluzione è un semplice cambiamento.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=54&topic_id=1782&post_id=120055