Re: i 19 errori di ISRAELE

Inviato da  florizel il 4/6/2010 14:35:54
Gaza, nessun dietrofront per la nave Rachel Corrie carica di aiuti.

"Greta Berlin, portavoce di Free Gaza Movement, il gruppo che ha organizzato la spedizione, ha assicurato che non c’è stato alcun cambiamento nei piani.

In mattinata, il consigliere legale dell’organizzazione, Audrey Bomse, aveva invece annunciato il rientro della Rachel Corrie a causa del “sabotaggio” da parte di Israele di due navi passeggeri, anch’esse in viaggio verso Gaza. Bromse aveva in particolare riferito alla radio israeliana di guasti tecnici tali da non consentire la ripresa della navigazione. "


Napoli - Israele strage di Stato ! Manifestazione venerdi' 4 giugno.

"E' stato un'atto terribile, una nuova "strage di Stato" che si spiega solo con la volontà di "soluzione finale" verso la popolazione palestinese, esattamente come per i bombardamenti terroristici dell'operazione "Piombo Fuso" che un anno fà hanno trucidato migliaia di abitanti della striscia di Gaza.

In quel lembo di terra dove un milione e mezzo di persone da più di 3 anni vivono segregate e affamate per un embargo criminale! Sono vergognose e ipocrite anche le prese di posizione del governo italiano (unico paese con gli USA a non votare nemmeno la blanda risoluzione ONU). Una linea che è il frutto delle complicità militari ed economiche con la politica di genocidio dei governi israeliani. Israele infatti può compiere impunemente questi massacri perchè è forte del sostegno delle principali potenze occidentali, che hanno interessi strategici in quella regione."


Occupata a Trieste sede della Compagnia Israeliana ZIM.

"il mondo cominci a presentare il conto a Israele per i suoi crimini", questo l'appello della Coalizione delle Donne Per la Pace a Tel Aviv, manifestando di fronte ad una base militare." "Israele può fare quello che fa con impunità grazie al sostegno diplomatico ed economico di moltissimi paesi. It's time to stop this support!"

Manolo Luppichini è tornato in Italia.

Domani a Roma continua la mobilitazione in solidarietà alla Freedom Flottiglia e al popolo di Gaza; l'appuntamento è alle ore 17 a Piazza Esedra.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=5780&post_id=168275