Re: Io mi rendo conto...

Inviato da  kataclisma il 28/1/2009 22:30:00
Citazione:
Ne sei così sicuro che non sappia che cosa è un diattito o pensi che 'siccome è una donna' allora come potrebbe sapere la 'poverina' di un dibattito?

Ti rispondo solo ed esclusivamente perchè non sopporto che mi si attribuiscano cose che non ho mai detto, specialmente se sottointendono accuse di "razzismo". Io non ho nessun preconcetto e non mi sognerei neanche lontanamente di fare alcuna discriminazione, i miei dubbi sulla tua conoscenza di cosa sia un dibattito derivano esclusivamente dal modo in cui lo conduci, cioè senza alcun criterio, e tu per prima piena di pregiudizi e "interpretando" a tuo uso e consumo quello che dice il tuo interlocutore. Cosa che poi in modo ridicolo cerchi di attribuire a me.
Quale parte del tuo post avrei dovuto interpretare?
Mi sembravano 2 righi abbastanza espliciti...

Citazione:
Si capisce benissimo quello che stai dicendo anche fra le righe e rispondo solo per non farti passare per vittima sacrificale che lascia l'ultima parola come gesto magnanimo (tanto 'poverina'...)

Non lo sto dicendo tra le righe, l'ho proprio detto chiaro, non ti lascio l'ultima parola per gesto magnanimo, ma solo perchè visto che a te preme tanto la "vittoria" verbale, e che a me non interessa minimamente, te la concedo, tutto qua.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=53&topic_id=4851&post_id=133017