Re: L'asilo degli orrori di Rignano Flaminio? Non è mai esistito.

Inviato da  toussaint il 30/5/2012 17:03:49
Riporto la descrizione di uno spezzone di video girato da due genitori che è stato utilizzato dalla lobby pedofila per smontare le accuse. I genitori sono di una ingenuità clamorosa, che è quella che dimostrerebbe qualsiasi genitore che incorra in una tragedia del genere, la voglia di dimostrare le violenze subite dai figli si trasforma in un involontario e colossale regalo ai pedofili. Ma se si legge bene ciò che dice la bimba, la verità appare marchiana e solamente un incompetente (o peggio) può non coglierla:
«Ti devi fare gli affari tuoi. Sei tu bugiardo». Lui prende due cavallini di plastica, una Barbie nuda. Mette la bambola sul cavallo. Chiede alla figlia se è questo il gioco che fanno con le maestre. «No, papà. Basta con i nomi, sono stanca».

"Ti devi fare gli affari tuoi", "Basta con i nomi"...

Mai una bimba serena si rivolgerebbe così nei confronti del proprio papà e usando poi quei termini così particolari, che sanno di omertà mafiosa. E' chiaro che la bimba ripete le intimidazioni fattele dai pedofili e le fa proprie in una classica sindrome di Stoccolma. E' così evidente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6942&post_id=217491