Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  Calvero il 2/6/2011 12:38:12
Citazione:

a_mensa ha scritto:
sei un pessimo maestro Calvero, perchè vuoi trasmettere agli altri la tua perversione?
l'esempio del contadino è illuminante circa il tuo modo di percepire tutto in termini di dominio/sottomissione.


La preservazione della specie non ha morale. La collaborazione è un fenomeno intellettuale e sociale. Quando hai un erezione i tuoi (tuoi in senso generico) discorsi perbenisti vanno alle ortiche. I tuoi impulsi mirano alla penetrazione e a giocare i giochi del corteggiamento. Sei uguale a me, e io uguale a te... che ti piaccia oppure no.

Io non ho perversioni, al limiti opinioni come te ... ma visto che insisti sul personale ... siamo sempre lì ... di argomentare sulle idee non ce la fai. Puoi giocare a fare Attivissimo quanto ti pare, Tu e Redna insieme, ormai è chiaro che lo fate ... inutile quindi impegnarsi nel far comprendere che dominio è un termine che si riallaccia a un processo recondito. Quando si dipinge il nemico con i colori che comodano è già una prova che si sta dalla parte del torto e che i nervi sono saltati perché qualcuno mostra che a_mensa (il RE) è nudo


La psicoanalisi, fosse per te, sarebbe roba da stupratori e Freud un Hannibal Th Cannibal... risibile, come la tua pudica morale che non vuole accettare la macchina biologica uomo e la sua animalità.

Citazione:

c'è anche la collaborazione, e la differenza sta solo nell'animo di chi agisce.


Ma và ?? non lo sapevo che c'era collaborazione. Ti sfido, e siamo a TRE, a dimostrare dove io abbaia mai inteso che in un rapporto di coppia non vi debba essere collaborazione e rispetto. Ma non ce la farai e continuerai a girare la frittata ..

Citazione:

il contadino che rispetta la natura e collabora con essa, semina secondo i cicli, lascia i tempi di "riposo", non violenta mai la terra e le lascia i tempi per rigenerarsi. e ne accetta il responso.


Ma dai?? veramente?? ohhhhhh ... non lo sapevo ...

Citazione:

quello che invece vuole dominare, semina secondo le necessità del mercato, usa i pesticidi, eventualmente la chimica lo supporta, per lui gli ogm sono una manna del cielo, perchè pensa comunque solo in termine di tempi brevi e di interesse.


... esatto, quelli a cui non interessa la preservazione della specie. Ergo questi non sono gli animali ma le bestie. Questi non hanno un recondito processo di Dominio ma di Profitto e prevaricazione...

Citazione:

intendere i rapporti in termini di forza oppure di collaborazione, sta proprio solo in noi, nel rispetto o meno che si ha degli altri.


Sì Madre Teresa ... intanto la Natura continua a sopravvivere grazie alla Pulsioni, la preservazione della specie e al Dominio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=195262