Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  a_mensa il 26/5/2011 19:20:24
@ tuttle
se ho dato la sensazione di voler fare il "santone" e relegare gli altri a scimmie, posso solo dire di aver sbagliato, modi, toni, tutto, insomma.

ricordo anch'io come facevo "sesso " per telefono a 16 anni.....

beh, credimi, cosa sto cercando di esprimere è un qualcosa di diverso , che può avvenire ANCHE, anche capito , non solo, per telefono, perchè è sostanzialmente una costruzione mentale, ma basata su esperienze reali, che a 16 anni ero ben lungi anche solo dall'immaginare.

cosa mi rattrista, veramente, è constatare come,( e questo mi è accaduto anche con persone presenti, con le quali ho parlato dell'argomento) una esperienza del genere che credo di descrivere abbastanza bene, da parte di chi non la riconosce, probabilmente perchè non ha ancora avuto la fortuna di provarla, si senta in dovere di farla rientrare a tutti i costi in qualcosa di già provato, anche se molto diverso.

io mi aspetterei, e forse sbaglio tutto, che leggendo , una persona dicesse, "oh... questa cosa non la conosco, ma mi sta dicendo che è bellissima, fammi capire che magari ci provo anch'io", e invece no, mi si dice non , non è così, si chiama cosà, sbagli qui, sbagli là.

sono entrato in sintonia con Redna, e se conosci il blog saprai che non sono sempre stato dalla sua parte, penso per il solo e semplice fatto, che lei abbia semplicemente riconosciuto nelle mie parole esperienze anche sue.

ecco, non nasce il dubbio a chi non riconosce esperienze fatte simili, di pensare che c'è anche qualcosa di diverso, da ciò che ha fatto e sperimentato sino ad ora?

non voglio fare il "santone" perchè ancora ora , a 66 anni, penso di avere ancora una montagna di cose da imparare, da sperimentare, ma non mi sognerei mai di contestare un qualcosa che non conosco, tutt'al più cercherei di saperne di più.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=194760