Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  Calvero il 26/5/2011 19:07:17
Citazione:


veramente sarebbe il dominatore/violatore Calvero che dovrebbe stare attento ai suoi coglioni. è lui l'israeliano della situazione


... Israeliano lo dici a tua sorella e a tua madre, visto che SAI benissimo a quale nefanda accezione assassina di innocenti, spregevole e insulsa intendi con quel termine - "israeliano". Non ti permettere più.

.. ti sto parlando di meccanismi inconsci e non di atteggiamenti reali che si manifestano e che non manifesto e non perseguo, e spero neanche tu.

Se la frustrazione ti pervade, e vuoi particellizzare a tuo comodo (alla attivissimo) i concetti altrui ... significa che non rifletti su quello che sostengo.

@Calvero

Citazione:

perdonami ma è difficile ribattere agli esempi assurdi che hai fatto (il contadino, la terra, il controllo...) consideralo pure un mio limite dialettico, non fa niente


Sì lo considero un tuo limite. Ma non ho parlato solo di quello, quindi oltre a sottolineare gli esempi "assurdi" pensa alle altre argomentazioni che assurde non sono.

Citazione:

cmq da ciò che scrivi (o tenti di) sembra che nessuna donna ti abbia mai corteggiato. che ti devo dire, avremo avuto esperienze diverse.


Che ti devo dire, non è di questo che si sta parlando.


Citazione:

insisti su antropologia inconscia dimenticando bellamente le (invero controverse, ma da chi? ehheeh...) migliaia di anni di matriarcato antecedenti il patriarcato attuale, nelle quali un eventuale CalveroSuperMacho se lo sarebbero mangiato a colazione. il machismo per me è sovrastruttura. e guardacaso, funzionale al plurimillenario potere attuale (maschile).


Notevole. Infatti anche durante il matriarcato, chi era il corteggiatore e chi il corteggiato? mi spiace ... non attacca, gli altri punti fondanti della mia tesi sono scritti nei post sopra. Confutali.

Citazione:

tutto ciò ovviamente imho


Ovvio

Citazione:

p.s.: per le offese, tieni solo a mente che quando arringhi chicchessia con "non hai capito una fava" e "sei un bambino che non ragiona" qualcuno potrebbe anche offendersi. magari Calvero non si offenderebbe, ma renditi anche conto che, per fortuna o sfortuna, fai tu, non tutti sono Calvero.


Bella ... dura eh ... andare a cercare le offese che non ci sono ... e sei passato all' ARRINGHI ...e lasci perdere il contesto con cui quelle frasi sono nate e anche in senso goliardico, come "fava" ad esempio ... senza contare che quelle che invece sono direttamente indirizzate come GORILLA, LIMITATI, OTTUSI ... non le senti ..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=194758