Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  Calvero il 26/5/2011 14:41:30
Citazione:



lo sproloquio che hai fatto li sopra dimostra solo che sei talmente inchiodato alle tue idee, da non riuscire nemmeno a ipotizzare qualcosa di diverso.


... se io ho fatto uno sproloquio, bisogna sapere dimostrarlo. Lo ribadisco seriamente: né tu, né Redna, al di là di condannare le tesi altrui, non state argomentando e dimostrando che gli altri abbiano torto. Io, a differenza vostra, UNO non offendo DUE argomento e approfondisco il perché delle mie opinioni ...

... di cantarsela e scriversela da soli è risibile, e ancor di più quando lo si vede fare da chi non è più adolescente. Vanità e orgoglio, dura da smussare eh... POI: se io sono inchiodato alle mie idee, non è detto che non siano giuste e, sempre a differenza vostra, argomento invece di giocare con l'estetica delle opinioni.


Citazione:


ah si ? .... soprattutto l'uomo ? quanto conosci poco le donne !!
poi la psiche pare sia alternativa alla fisiologia, ovviamente a seconda dell'età...
e questa autentica cazzata, scusa il termine, da dove l'hai presa ?


Continuate a ripetere che dico cazzate, che sono inchiodato, che sono egoista .... invece, riuscite a confutare le argomentazioni?

Hai usato tu il termine "alternativa" no io..

Citazione:

credi di aver dimostrato qualcosa ma hai solo espresso tanti preconcetti (maschili, oltretutto).
è inutile, credimi, non serve che ti sforzi, ti auguro, sinceramente, da amico, di provare, prima o poi nella vita cosa è erotico, e se avrai anche fortuna , sarà proprio una donna a insegnartelo.


Troppa arroganza a_mensa, sia da parte tua, sia da parte di Redna che salta sulle braci come un grillo solo perché non gli va l'idea di accettare che quando è penetrata è dominata. Si metta l'animo in pace. Non lo ha deciso Calvero. Io delle favolette non ho bisogno e, sempre a differenza vostra, per argomentare le mie tesi non porto avanti assunti personali ma di Principio...

... mentre voi, vi indispettite, ed elevate la vostra idea di cosa DOVREBBE essere l'erotismo e non cosa, da millenni, è a tutti gli effetti, cioè: "giochi" intesi a condurre le interazioni sessuali, liberando la propria indole e le proprie pulsioni attraverso manifestazioni e costrutti, sia mentali, sia di parola, sia di azione. Fattori questi che, comunque, inconsciamente, obbediscono all'impulso di dominio ..che si esercita attraverso forme più intellettuali e immaginative.

Canta De André

...e tu che con gli occhi di un altro colore
mi dici le stesse parole d'amore ..


Puoi dipingerlo come vuoi il tuo "Canto del cigno" a_mensa ... una cosa a cui tutti dovranno rendere conto, io compreso. Con la differenza che io non gli darò altri nomi per sentirmi meno animale. La natura la accetto, e non gli dò colori che mi comodano.

Citazione:

molte di loro sanno cos'è a differenza dei maschi troppo abituati a soddisfarsi, rimetterlo nei calzoni e salutare.


... e adesso arriviamo anche alla bassa retorica. Che caduta di stile .. ma contento tu ennesima comprova che di "nervi scoperti" e unghie sugli specchi si parla. Mi spiace dirlo, veramente.


Citazione:

no caro, hai solo mostrato che non hai la più vaga idea di cosa sia l'erotismo, ma non vuoi nemmeno ammetterlo.


Io ti ho dimostrato che la psicoanalisi, Freud compreso, non spara solo cazzate...

.. e se io so cosa sia o cosa non sia l'erotismo, non sarai né tu né Redna a insegnarmelo, non credo ne siate all'altezza: ci state facendo una bella figura, e non è mio interesse usare i mie vissuti per trovare ragioni. Non mi servono questi giochetti per dimostrare dov'è la sensatezza nei dibattiti. Fattene una ragione, tu e Redna, siete macchine biologiche e avete impulsi animali che è solo da millenni che investono tutti gli esseri umani passati su questo Pianeta chiamato Terra... non siete stati i primi, non sarete gli ultimi...

...e, per l'amor di Dio, mi sta bene cercare elevazioni in Vita, ma non mi sta bene chiamarle con altri nomi per sentirmi più figo. Sono di altra pasta.

Citazione:

quello che risulta da tutti i tuoi scritti è la seguente affermazione:
"io, una cosa del genere non l'ho mai provata, quindi NON ESISTE".
complimenti come spirito aperto e soprattutto libero, non c'è male


Ok ... siamo quasi all'apice della disfatta di questo tuo - porti - nei confronti del dibattito. Io sono prontissimo a lasciarmi consigliare, ma non mi piace scambiare le impalcature con le fondamenta. Ho passato questo stadio adolescenziale.

E, ancora una volta, al di là delle condanne ripetute da voi come un mantra, e al di là di atteggiamenti stizziti e da Civetta .. non siete riusciti ad andare oltre. Infatti le vostre "contro-argomentazioni" continuano a essere di facciata.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=194736