Re: erotismo, questo sconosciuto

Inviato da  a_mensa il 25/5/2011 19:53:07
@ redna

Citazione:
Volete capire che l'egoismo si manifesta anche in queste cose che VOI pensate siano gradite ma che potrebbero anche non essere se ci FOSSE DIALOGO?


forse stiamo entrando nel vivo della cosa.

quando ho scritto, nel post iniziale, che una delle cose essenziali è imparare a "leggere" il proprio corpo, e imparare a "comunicare" al partner o alle proprie mani, quali siano i punti che desiderano attenzione e come la desiderano, io credo di aver espresso bene quanto, in modo più crudo, e soprattutto in negativo, stai dicendo tu.
queste "richieste" che il corpo avanza, sono estremamente variabili da persona a persona e da momento a momento, per cui, l'unico vero approccio è la comunicazione, senza vergogna nel chiedere, senza reticenze nel dare.
al di fuori della comunicazione, ogni tentativo di ripetere, duplicare, ecc... diventa un esercizio meccanico, che sa tanto di "procedura" da bignami più che da sintonia emotiva.
brrrr ...... mi vengono i brividi solo a pensare quanto può essere vilipeso un rapporto da gesti meccanici.
tocca qui, tocca là.... sembra di parlare di una tastiera di un computer.... ma poi perchè vi ostinate a parlare al singolare, e al maschile?
ma una donna che voglia accarezzare, toccare, baciare l'uomo, non l'avete mai incontrata?
perchè si sta parlando solo delle attenzioni maschili verso la donna e non viceversa?

accidenti, ma come siamo limitati, qui...... che tristezza !!

si riesce per un momento a pensare di cominciare a baciare il partner e questi che vi prende dolcemente, ma fermamente la testa tra le mani e vi guida verso i punti in cui i baci sono richiesti.....
riusciamo a immaginare la carica erotica di questo pensiero ? o bisogna farci anche il disegnino ?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=6347&post_id=194681