Re: Ma siamo matti...?? Si, SIAMO MATTI…

Inviato da  lixuxis il 5/3/2006 12:31:52
SOLELUNA:
Citazione:
... seguendo questa logica le persone sterili non avrebbero motivo di esistere non sono vita anch'esse?

Nessuno ha mai detto di mandare le persone sterile ai forni...; Se la medicina non li può aiutare per procreare anche loro...o si devono rassegnare oppure adottare. Ma un bambino deve crescere in una famiglia con papa e mamma; non in una famiglia con mamma e mamma o mamma e zia o mamma e m’ammina, etc; non in una famiglia con papà e papà, papà e zio, papà e papi, etc.
Citazione:
ma è un dovere procreare???

Procreare, nella visione della Natura è un dovere! Ma è un dovere per se stessa, per la Natura; è la Natura lo fa. Intelligent Design si, Intelligent Design no la vita pensa a se stessa. Per l'uomo (che, ricordiamo è un essere SUPREMO...) la procreazione è una scelta, un optional. L'uomo vive per fare musica, per annusare i fiori, per guardare il cielo blu dipinto di blu, per aiutare i ciechi ad attraversare la strada, etc.

FLORIZEL:
Citazione:
Per i conigli,posso essere anche d'accordo

Ehhh l'invidia ... questo sentimento umano :)
è la loro vita Florizel, non ci sono ancora emancipati 'sti conigli; quando lo faranno e se lo faranno adotteranno anche loro ...
Citazione:
E possono esserci tanti modi per "procreare".Te,quale conosi?

Il modo più naturale è proprio quello dei rapporti sessuali tra individui della stessa specie e di sessi opposti. Le scienze e la tecnologia aiutano nei casi di malattie e disfunzionalità procreative.


BLACKHSUN:
Citazione:
anche i preti sono malati?

Alcuni sono malati. Ma nessun addetto della castità, prete o suora, è sano di mente.
Citazione:
e poi se una coppia gay vuole adottare uno o dieci bambini/e

Nessun problema. Basta che gli stessi "diritti" vengono riconosciuti anche ai pedofili.
Citazione:
ci sono parecchi etero "normali" che procreano e poi vanno a caricare un bel trans e se lo fanno mettere in...(normali?)

Sì, hai ragione...MA come faranno quei poveri etero "normali" che soffrono di emorroidi? Ti immagini quanta sofferenza? Da una parte le emorroidi, dall'altra parte il desiderio insoddisfatto. Ecco il massimo della sfiga: di non avere culo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=526&post_id=13922