Re: Anarchia

Inviato da  Pausania il 1/6/2007 1:02:47
Citazione:
Io vivo nel sud Italia. Qui c'è della gente che ti punta la pistola contro per 50 euro. E sai cosa li trattiene dallo spararti?

Il fatto che così ti possono rapinare due volte?

Citazione:
Il fatto che se ti ammazzano FORSE qlc magistrato li becca e gli fa fare qlc anno di carcere.

Raccontala a qualcun altro, magari a Repubblica. Lo sai meglio di me che i delinquenti non vanno in galera, non li prendono, non li cercano, e quelli che hanno li liberano, perché l'avrebbe detto il Papa. E tutto questo, bada bene, avviene per mano e sotto la tutela dello Stato che dovrebbe proteggerti.

Lo Stato ti impedisce di difenderti dalla pistola del delinquente, e poi se ne fotte. Sappiamo tutti benissimo, e facciamola finita una buona volta, che la polizia e la GdF e i Carabinieri sono i PRIMI collusi con la criminalità. Lo sappiamo tutti benissimo che quando subiamo un crimine chiamiamo la polizia solo per avere la denuncia da esibire all'assicurazione.

Se ne fottono, semplicemente. Lo sai tu, lo so io e soprattutto lo sa il tipo che ti rapina. Non conti un cazzo torquemajo, sei solo buono a maggio per la dichiarazione dei redditi e una volta l'hanno a mettere la croce come gli analfabeti. E io pure. Punto.

Sai cosa non trattiene quei tipi dal puntarti la pistola alla faccia? Il fatto che sanno che lo Stato ti impedisce di difenderti e che se lo fai vai in galera tu.

Citazione:
Come fai a credere nella favoletta della bontà dell'essere umano

Ho mai detto una cosa del genere?


Citazione:
quando ci sono persone che ti sfracellano la faccia perchè tifi per una squadra diversa e padri che abusano sistematicamente delle proprie figlie?

E ancora: tutto questo avviene in presenza dello Stato che dovrebbe fermare, secondo te, tutto questo. Come lo spieghi? Altra aberrazione?

Citazione:
Se mi potessi fidare dei miei simili sarei io il primo anarchico

Ed è perché non ti fidi dei tuoi simili che deleghi ai tuoi simili la tua difesa, le tue scelte politiche, la gestione dei tuoi soldi eccetera? Fammi capire...


Florizel: Citazione:
Le aberrazioni non si sono affievolite, hanno solo cambiato faccia

Parole sante: ce lo siamo già dimenticato che la Repubblica italiana ha rapito e spedito alla tortura una persona solo perché musulmana?

Le Forze dell'Ordine del Governo regolarmente eletto hanno preso una persona perchè di religione islamica, l'hanno caricata su aereo e spedita in Egitto in prigioni segrete per essere torturata.

Cosa vi ricorda? Facciamo un bel giochino, il gioco delle sostituzioni di parola. Cambiamo islamico con ebreo, aereo con treno ed Egitto con Polonia. Cosa ne esce?

Le Forze dell'Ordine del Governo regolarmente eletto hanno preso una persona perché di religione ebraica, l'hanno caricata su un treno e spedita in Polonia in una prigione segreta per essere torturata.

Succedono sempre le stesse cose, ma non le vediamo perché non le vogliamo vedere. Girate pure la testa, quando i Carabinieri, mentre occupano un Paese straniero, sparano alle ambulanze e ammazzano donne incinte. Io non vi obbligo certo a guardare.

Ma per favore non venite a raccontarmi la troiata dello Stato che limita qualche cosa, perché io un cervello e due occhi (benché dotati di oculi de vitro cum capsula) li ho e sono perfettamente in grado di vedere quello che succede intorno a noi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=52&topic_id=1146&post_id=91957