Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  alroc il 27/9/2015 10:07:11
Citazione:
Tu hai detto che gli alieni "fanno i cazzi loro e non gli importa di essere visti", se così fosse farebbero come gli invasori descritti da Robert Silverberg, che atterrano sulla Terra, schivizzano l'umanità e una volta costruito ciò che devono costruire abbandonano il pianeta, lasciando l'umanità esterrefatta, basita e senza risposte.


A meno che gli alieni cerchino negli esseri umani qualcosa che la loro tecnologia non gli permetta di di avere: l'immortalità.

Dagli studi di Malanga si evince che loro cercano di impossessarsi di un' "energia" che permetterà loro di vivere per sempre. Con questa energia "ricaricano" le copie dei loro migliori esponenti. Copie di queste memorie vengono ospitate nel cervello degli addotti in attesa che si trovi il modo di inserirli in ibridi capaci di trattenere la famosa energia.

Paradossalmente, nella catena evolutiva dell'universo, gli "umili" (gli ultimi saranno i primi), proprio quelli meno evoluti, possiedono il dono dell'immortalità, la quinta essenza è in loro possesso ma non ne sono consapevoli. Tutta la società è creata appositamente dall'elite umano/aliena per far sentire l'uomo una caccola schiacciata e schiava. Più l'umanità brancola nel buio, più sarà possibile per i padroni del mondo continuare il loro folle progetto.

Gli alieni non possono prendere l'energia con un atto di forza perchè hanno a che fare con qualcosa di più potente di tutta la loro tecnologia, per cui sono costretti a tutto questo teatrino, devono "estrarre" l'energia con l'astuzia, devono rendere la loro fonte inerme prima di poterla manipolare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=281319