Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  invisibile il 3/9/2015 13:13:54
Se le testimonianze sono accettabili come prove, allora lo sono anche tutte le miriadi di testimonianze di apparizioni spirituali e divine.

In entrambi i casi il nostro tribunale approva.

Anzi, nel caso di apparizioni divine abbiamo molte più testimonianze, in millenni di storia, rispetto alle testimonianze sulle visite degli alieni a casa nostra, soprattutto considerando tutti i popoli della Terra.

Inoltre, siccome il nostro tribunale ha approvato l'esistenza del mondo divino, è "provato" anche che esistono poteri spirituali che permettono la ricezione di segnali fisici dal mondo immateriale.

Teoria: gli esseri spirituali hanno la capacità di materializzare ai sensi umani delle loro manifestazioni.

Teoria: gli alieni hanno sviluppato le stesse capacità degli esseri spirituali e si manifestano a noi usando tali poteri (che non sono soggetti allo spazio-tempo e quindi possono farlo dal loro pianeta).

Teoria: certi esseri umani possono sviluppare gli stessi poteri spirituali e andar sull'asteroide a farsi una partita a ramino con gli alieni.



Guardate che, nonostante l'ironia, non nego affatto tali possibilità e non considero le testimonianze come non vere, le considero solo in quanto testimonianze, sia sugli alieni che sulle apparizioni divine.

Perché il punto è la confusione che si fa in abbondanza tra testimonianza e prova e siccome non stiamo facendo il processo a nessuno e questo non è un tribunale, sarebbe cosa ragionevole e di buon senso mettere ogni cosa al suo posto.

Tutti qui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278488