Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Dipende il 28/8/2015 4:20:23
Portare la prova definitiva che gli alieni non esistono è un po' come portare la prova definitiva che esistono.
Esiste una mole di dati talmente vasta che per smentirli tutti (se fosse possibile) ci vorrebbero 3 vite.

Il problema (perché problema è) sta nella percezione. Credere in qualcosa che non si è mai visto di persona è sempre una forzatura per qualsiasi essere umano e ognuno di noi può accettare questo stato di cose solo se questo stesso stato diventa socialmente accettato.

Gli alieni non sono mai stati socialmente accettati (almeno nell'era moderna). La vera questione è: Perchè?

A chi conviene nascondere l'intera faccenda e perché? E' volontà degli alieni stessi, o è una cover up tutta terrestre?

Se si va ad indagare nel passato (anche remoto) dell'umanità terrestre, si nota che in principio gli umani interagivano con Esseri alieni manifesti e questo non creava alcuno scalpore.
Poi questi Esseri si sono trasformati in Dei, Dio, angeli, demoni, fate orchi etc. un po' per una coercizione, un po' per la stupidità umana intrinseca.

Se uno vuol davvero indagare sulla questione (che è vastissima) non può limitarsi ai video su youtube e non può rimanere nell'abito dell'ufologia stretta, o non se ne esce fuori.

Gli umani che denunciano un contatto alieno (non parlo di puntini di luce nel cielo) sono un decimo forse di tutti coloro a cui realmente è capitato e nonostante ciò, le storie (molte documentate) sono di un numero impressionante.

La copertura sugli alieni è oramai nella stessa testa umana. Un comune benpensante terrestre quando gli parli di Dio, madonne, spirito santo, arcangeli e quant'altro non ride. Potrebbe non essere d'accordo, ma non ti prenderà mai per un coglione. La stessa cosa non avviene quando gli parli di alieni e di astronavi.

Dal mio punto di vista, come scrivevo in un post in home sull'esperienze vicine alla morte, l'aldilà, Dio e Dei, i fantasmi, gli alieni, la magia sia quella bianca che quella nera, fanno tutti parte di una stessa storia che è andata persa nei millenni.

Comunque io credo che, come per ogni altra cosa su questo Pianeta, c'è un tempo per ognuno di noi per scoprire le cose....se non è tempo...non è tempo...anche se ti atterra un'astronave fuori in giardino, però aprire una discussione apposita ed intitolarla “Gli alieni non esistono!” è un po' una questione freudiana, da dove deriva tutta questa sicurezza categorica? Alla base ci potrebbe essere un netto rifiuto. Ma forse, per caso, sarai mica un addotto?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=278020