Re: Gli extraterrestri non esistono!

Inviato da  Ghilgamesh il 14/4/2015 10:33:02
Mc, come hanno provato a spigare altri e come ho fatto io stesso, alcune cose escludono la possibilità di esperimenti umani.

Abbiamo l'aggetto di Phoenix, come dice sertes, che secondo me era lo stesso della "battaglia di Los Angeles" del 1942 ... un oggetto volante, grosso, silenzioso, che non può essere abbattuto già dal 1942 ... chi dispondeva di una simile tecnologia avrebbe conquistato il mondo in 3 settimane.

E soprattutto oggi sapremmo dell'esistenza di tale tecnologia ... che so, per gli stealth ci abbiamo messo na decina d'anni, ma poi ne siamo venuti a conoscenza ... ed è una cosa prettamente militare, alla popolazione non frega una sega di essere invisibili ai radar ... SE invece avessero oggetti in grado di andare molto più veloci del concorde dal 1976, direi che almeno una compagnia aerea, oggi, li userebbe!

E questo per citare solo le cose moderne e verificabili, senza parlare di carri di fuoco descritti e dipinti in un pò ttta la storia umana.

Alla fine tutto porta a quell'unica conclusione ... sono già qua e non vogliono farsi vedere, se nessuno ne parla è perchè controllano chi parla.

(e se hai altre ipotesi le possiamo analizzare, ma ala fine si escludono tutte e paradossalmente, la più logica rimane quella della presenza di una razza tecnologicamente evoluta che controlla il pianeta.)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=7856&post_id=270676