Re: Cosa state ascoltando?

Inviato da  ohmygod il 27/10/2013 2:35:14
26:10:2013
Clock on Two
Oggi è Sabato, ovvero il trascorrere della sua notte in compagnia di Individui e di Amici.

Io&Te -&- inizio¬te
Cose di un Tempo Otto: "rapporti"
il circo di un circa di 11 anni fa tratti dal "blue book"
Nel dì *Margò l'aggiunta.

Buongiorno stanco risveglio mi sento arenato fra menti insabbiate.
Fredda compagnia è la muta espressione della desertica realtà avrei bisogno di una voce che non fosse la mia.
Bentornata chiara ottava di luce: chiarezza che non illudi ed è un vero peccato il persistere di quella traccia oltraggiosa, in quella pianificazione incapsulata l'agente "agente" di quelle avide, aride deformate stanze mentali.
L'agire di un "anonimo" moto immoto immune talmente visibile il risultare invisibile agli occhi è l'agire degli stolti "padroni del presente nel loro tempo".

Ha messo in commercio ideali privi di idee. Ha allestito il virtuale privo di virtù.
Alcuni si sono nascosti dietro termini profittevoli ma come si fa a sconfessare tutto e tutti iniziando dalla distruzione del mio mondo...
*(Rivoluzione di moto)... onde arrivare alla costruzione del Villaggio di Sabato.

Di quale ragione si è nutrita la mente levitica, di quale ragione si è nutrita l'ecclesiasta voragine. Mai sazie, mai piena.
Data l'abominevole costituzione della mente umana è lampante l'avverarsi del loro avvenire: altarini riempiti e stracolmi di previsioni ottimizzate.
E' lampante che si possa avverare la catastrofe della scrofa che non la strofa astrale.

Niente avviene per caso nè il patto, nè l'impatto.

Se avviene per caso è opera del fato dato che il mistero non è un fare accomodante accomandita: Dio non è il fato: nel Grande Gioco lui è il Nulla e io il nonnulla a che vedere in una sorte transfuga, trasmutante stato adottato per adattarsi a divenire un uomo dato che ora tale non sono, dato che ora sono ancora simile a loro, a voi.
Per adattarsi a divenire colore sul bianco, colore sul blu, invisibile ad altri il passare dei giorni miei.
Lui ha sempre pensato che la vera bellezza fosse amniotica invisibile creazione che lui poi anima.

Poi venne notte e divenni giorno.

Buongiorno "blue book" si sà, così dovrebbe essere, che chi scrive ha dovuto prima imparare a decifrare il silenzio.
Si sà, così dovrebbe essere, che chi (lo) legge ha bisogno di luce visto che avere occhi non vuol dire vedere.
Si sà, così non dovrebbe essere, che vi saranno sempre persone proposte a demolire la convenienza del tornaconto. *(questa non mi è chiara neanche ora
2013)

Se l'unica convenienza fosse stata "servire" Dio e non gli Stati, se l'unica convenienza fosse stata la non convenienza oggi gran parte dell'Umanità non sarebbe muta nel chiedersi "Amore dove sei".
Fin quando Terra sarà governata da chi ha il terrore di Amore il "Testo del Male" sarà insito nel quotidiano DNA.

Siamo procreati per essere post creazione.
Siamo nati quando su Thera *(ora 2013 intendo Terra, forse anche allora ma non ne sono certo) non vi era il delirio gutturale della nuova specie.
Siamo nati quando su Thera vi era nè religione nè la convenienza di averne una. Siamo nati con la consapevolezza di avere un rapporto speciale con la Luce. Siamo nati per essere "invisibili" consci che invisibilità ci ospita, consci che invisibilità è dentro di noi.

Siamo nati per non essere capiti, siamo nati per ritrovarci sull'aria.

Siamo nati per dire che da Gesù a Malcom X Little, da Bruno a Galileo, da Caro a Lucrezio, dai tanti ai tanti, essi sono Uomini *( cazzo non ho messo nessuna Donna! che importa? tu ne conosci più di me anche se non è naturale!!!!! ) venuti a distribuire Luce.
Luce che in casi e casi poi viene distrutta dalle tenebre umane che hanno edificato il "Testo del Male".

Ormai tempo ne è rimasto poco e oggi il "Testo del Male" sta seminando le basi di tutti gli errori che saranno l'orrore di domani.
Tu, chiesa dell'uomo Vaticano, se avessi ascoltato col cuore anzichè con l'avidità dei numeri saresti stata in grado di intuire ciò che mai hai voluto capire.
Tu come il tuo dirimpettaio: Israele.
Vi siete comportate in un modo che ordinato non è, vi siete dati ordini che non avete ricevuto, non vi erano nemici e li avete creati, non vi erano vittime e le avete create, non vi erano schiavi e li avete creati, non vi erano errori e li avete creati, non vi erano problemi e li avete creati.

Stronze infingarde mi avete lasciato gli avanzi: avete creato ciò che bisognava eliminare, avete eliminato ciò che vi era stato ordinato di creare da quì quella lenta evoluzione data dal lento scorrere del progresso.
Dato le identiche geometriche aggettivate coordinate sia evoluzione che progresso marciavano di pari passo o poco distante l'una dall'altro...
*("che coppia eh! pensa te! 2013) poi...progresso innestò un folle innesco..

*(eeehhh cosa vuoi che ti dica che già non sai. 2013)

..evoluzione: lei non si sa in quale attimo è rimasta, io non la vedo più.

Non vi siete rese conto che avete creato dei mostri e per ironia della sorte a loro siete unite di modo che ora il vostro linguaggio è politico mentre il linguaggio dei mostri è "teologico".
Poi venne giorno e divenni notte.

Buongiorno "blue book" è una vergogna per il popolo che la vergogna si vergogni di sè e nel contempo è indecente che questa vergogna sia stata eletta dal popolo...non ce la faccio più nel senso che il "blue book" continua circa nel circo di altre 20 pagine davanti e 30 indietro.

Margò
Bene un pò di musica: la più sciocca
Allora quando passava per radio le speakeresse lo chiamavano: Mighel Boselli:Miguel Bose.
Quì succede quasi tutto ciò...tutto ciò che non succede altrove.

Ieri sera, mentre da una finestra tornavo sulle scale di casa mia: (i due punti a volte aprono sceneggiate sceneggiature) il fischio di un fischio mannaggia non è giusta questa condanna.
Sei in grado minimamente di comprendere: Musica e io non so cantare, sono stonato, non so suonare uno strumento, uno qualsiasi, e dulcis in fundo non so neanche fischiare. Comprendi il dramma ora?

Margò: eh, eh chi può essere più insospettabile di un asperso aspergico?
!AZZ!

Ora se ti è rimasta ancora un pò di volontà, te la rovino, ti "costringo" a leggerti! "se tu non torni" il titolo: sciocco pure quello.

Dunque data la sciocca doppia condanna ti a...nò mi sono sentito perso quando prima ho scritto e dopo ho pensato di farvi digerire... "l'anteprima"!
Perchè mi son detto, perchè (molto teatrale a dir la verità) quando non vi è un principio su cui principiare qualcosa?
In parole povere che cazzo si dicono le persone e in questo caso pure cari Individui?
Cari nel senso che mentalmente costano "energia" dato che a parte un momento impresso in memoria mai ho provato a fare una cosa del genere: una "anteprima"! formato "cartolina postale" o versavice.

Il momento impresso in memoria: un inosservato modo di osservare il mio passato..allemagno..teutonico..e io le scrivevo lettere, e io ero attorniato dalla lingua dei luoghi che insieme ci avevano visto.
Poi, poi, tempo cuore e mente e sul bagnasciuga mamma mi allungò una cartolina con vista su Johannesburg.
Oltre i miei stessi confini mentali sia quella Johannesburg che questa Romania, comunque
non solo tempo cuore e mente ero quasi certo che in lei vi fosse anima e quella cartolina aveva un retro che conteneva le nostre esistenze. Eleanor non avrei mai sospettato di risponderti (mi) dopo 35 anni.

Poi, poi tempo solo quello.
Poi, poi quando lo voglio fare lo faccio questo fatto che non mi faccio, che non lo faccio.
Poi, poi ali senza desiderio.

Iniziai a interessarmi al corpo maschile quando ritenni che lo stesso mio non appartenesse più a me stesso e "reciprocamente" quei corpi si "univano".
Solo i corpi. Il cuore, l'anima (se mai 2 ne ho avuto) e la mente: quelli no, raramente li ho regalati alla fisicità.

...La prima "anteprima"! non era da mostrare.
Come mostrare un lato di me che vorrebbe sfogarsi non con se stesso ma con chi può comprendere "delirio masochistico" ° "parcheggiarlo" in quel pulito "porcile" che sta diventando Luogocomune.
poi è venuto il resto...e il finale...quasi una notte... e poi, e poi, il tempo
e quelle immagini erano anche per te quindi le conservo per me.

ciao Verne in verità non sapevo cosa dirti.
prima e ultima!!!!!
Sono sempre un pò fatto di me quando creo ciò che mi annulla.
Sono sempre un pò fatto di te quando Nulla mi annulla.
Cause i mean nohing to me.

OTTO.

Un pò come se il 2° componente fosse una costante cromatidio: Margò in miniatura: non se ne può parlare abbastanza per illuminarla più di quanto non sia il "rapporto" da Vienna.
Isadora danza curvilinea incuneandosi avvolgendosi sulla scia dell'istruzione ricevuta. Ah se non vi fosse il "cellulare" di Aliandroh "Danza" sarebbe irraggiungibile.



Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=6583&post_id=245395