Re: Cosa state ascoltando?

Inviato da  ohmygod il 20/9/2013 16:53:41
Cose fra me e lei di tanto tempo fa.
La luce si accese prima che l'accendessi.
Legami fra mafia nucleare e Osama, legami fra mafia e euro, legami fra mafia e politica, legami fra mafa e finanza, legami fra mafia e servizi segreti, legami fra servizi politici e servizi teologici, legami fra antica modernità e futura involuzione, legami fra dei e immortali.
Umana, troppo umana è la bestia.

La forza è nell'attendere il solitario del Tempo: Aliandroh.
Spazio di lettere e tempo di numeri. Terrorismo e Società.
Antico è il sapore di ciò che nuovo non è - Terrorismo e Civiltà = Società e Inciviltà.
La conferma naturale che natura pone.
Sono estremamente confuso, pensieri e millenni si spingono a vicenda.
Si urtano, si amalgamano, si nascondono, si eliminano, si odiano.
Dio ti ringrazio per avermi dato la cognizione del Tempo nello Spazio ma perchè farmi soffrire così.

A che seve fuggire dalla realtà quando nell'irrealtà vi trovo gli stessi scompensi eppure tu sai che io non posso non credere, sarebbe sciocco e profondamente indegno liberarmi della tua immagine ma i soli come fanno a collegarsi, a illuminarsi fra di loro come Sole e Luna.
Terra dimenticata dai tuoi figli. Terra assassinata dai tuoi figli. Terra nuclearizzata dai tuoi figli.

Un allora e la parola traditrice del verbo che produsse, nel mentre continua produrre potere "occulto", occultato: un oscurantismo che aleggia intorno soffocando il dominio di grazia e giustizia come se Fede fosse sotto l'ordine della religione subordinata a quella ignominiosa perifrasi.
Gesù, eroina di altri eroi, questi non hanno capito e ciò che hanno udito hanno visto ma con quale udito hanno visto.

La dolcezza non serve per far intendere cos'è Dio all'ottuso, problematica che ora risiede in un tempo governato dal rapace perbenismo insito nell'animo dell'idiota turnante. Arida è la coscienza della bestia i suoi avanzi hanno desertificato persino l'avvenire degli eventi. A volte mi blocco nel circuito di induzione, a volte resto inebetito nel ritrovarmi solo nei canali di aereazione di Thera,di un intelletto nel quale profondo è la sua larghezza d'animo.
Corpo insegna a immergersi nel suo mare, Spirito dovrebbe insegnare ad emergere nel suo ardente ardore.
Castalia è lei la goccia che rinasce nel ciclo della creazione?

Cosa è più ineluttabile l'improvviso o l'mprovvisazione che mi raggiunge lungo il cammino. Ineffabile è l'architettura dell'universo secondo l'educazione dell'ascolto ascoso nel regno di anima.
Può essere l'ipotesi ipostasi con buona pace di Aristotele e dei suoi aquini conquistatori, persino un tommaso nella latrina del suo acquitrino.
La vita come espressione di arguta sofferenza nel caro Lucrezio, la morte ama la vita non può farne a meno.

Religione sempre a cercare cause per i suoi effetti cristici, religione è parte della bestia.Grande è la quantità di ciò che è invisibile, "sublime" il suo modo di apparire:
scheletrico, contorto, ombroso, piangente, arido, sofferente, ramificato, possessivo, cannibale, riparo, attaccato così dentro al terreno: fecondo e fecondato, respirato e respirante.
Poca è la quantità degli alberi in cammino, sono i più belli quando li incontro in riva all'immaginazione concreta. I silenzi attivi hanno pure una loro fonte.
Uno "scherzo" di Natura è l'uomo, cosa ci sia di divino ne fà il suo inizio, cosa ci sia di diabolico ne fà il suo termine.
Finale abbastanza Terra § Terra. Puro Teatro.

Ogni giorno mettiamo in cantiere la stessa scena arricchita di ciò che ognuno vede al di là del proprio naso.Tempo concede il vivere vita vissuta, amiamo gli interpreti che Lui fa rinascere per noi. Fra i suoi doni posso annoverare Asselia:terzo anno:carta che canta nel profumo del bosco.
Ogni tanto si ha bisogno di Sfiducia per recuperare Fiducia.

Buongiorno Archonnes perchè sei solo dove è Archeo?
Archonnes perchè sei morto?
Archonnes mi osserva stupito ed è strano osservare il modo di incrociarsi dei silenzi attivi. Una atmosfera costruttiva inonda la stanza cosmogonica e negli anfratti ancestrali si rifrange l'eco amniotico.
Non riesco a intuire perchè lui chiami me Aliandroh. Avendo il tempo di ampliare i silenzi potrei scrivere capitoli interi sulle parole rimaste sospese nell'aria.

Vivere in parallelo comporta svantaggi enormi per me che solo da un pò sto iniziando a vivere nello spazio il tempo del numero elicante.
Archonnes si è come dissolto, beato lui, io invece resto debitore di due risposte.
Buonanotte Archonnes.

Nessuno vi chiede di capire, nessuno vi chiede di comprendervi.
Nessuno ha paura di nessuno.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=51&topic_id=6583&post_id=242694