Re: Intervista ad un pompiere di New York, by undicisettembre

Inviato da  shm il 23/2/2010 18:18:05
Premesso che la testimonianza non dice nulla di interessante, al pari di quell'altra pubblicata ultimamente in cui oggetto è l'opinione del figlio di Bin Laden nei confronti del padre, c'è da chiedersi perchè i "debunker" non s'informino o non dicano quali altre attività svolga Lenny Curcio.

Leonard Curcio / President
Address 13 Dorian Way, Campbell Hall, N.Y. 10916
Telephone 914-755-7953
FAX 877-260-5183
E-Mail lennycurcio@gmail.com
Website URL

http://www.lc-nyprivateinvestigations.com
Description of Services Licensed & Bonded in NYS #11000115032

Member of Associated Licensed Detectives of NYS
Certified Fire & Explosives Investigator by NAFI
Level II Fire Investigator NYS
We specialize in:

* Fire - Cause & Origin
* Arson and Explosions
* Matrimonial & Infidelity Investigations
* Surveillance
* Child Custody
* Missing Persons & Locate Investigations
* Background Investigations
* Accident Investigations
* Workers Compensation Investigations
* Courtroom Testimony

Chi ha orecchie per intendere intenda...!

Tuttavia c'è un estratto molto interessante che demolirebbe la versione del NIST secondo cui il carburante non avrebbe avuto un ruolo determinante nel crollo del wtc7:

"Lenny Curcio: Come ho detto prima, eravamo sull'orlo del caos e abbiamo tentato di mantenere l'organizzazione. Fui assegnato alla supervisione dello spegnimento dell'incendio al World Trade Center 7, c'erano incendi per più di dieci piani a partire dal ventesimo circa in su. L'incendio andava da un lato all'altro dell'edificio ed era estremamente intenso; una cosa del genere poteva essere stata causata solo da una sostanza accelerante, come del carburante. Questo tipo di incendi ha conseguenze molto negative su strutture come quella degli edifici del WTC. Le facciate portanti dell'edificio numero 7 sul lato interno, rivolto verso il WTC, subirono danni molto gravi per via del precedente crollo del WTC 1 e 2. Dopo aver speso poco tempo a usare potenti flussi d'acqua decisi di interrompere l'incarico. Poco dopo il WTC7 crollò."

Certo volendo escludere "accelleranti" più potenti, si dovrebbe concludere che Lenny rigetti la versione ufficiale individuando come causa del crollo il carburante e soltanto quello...

E allora perchè Lenny dice ciò?!!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=5631&post_id=160229