Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...

Inviato da  blackbart il 21/11/2007 10:45:36
Citazione:
Pertanto chi è intenzionato ad identificare il 'movente' del crollo del Wtc7 deve cercare altrove.


La SEC seguiva comunque migliaia di casi tra cui le trame oscure della ENRON: la più grande truffa finanziaria della storia!
Interessanti anche gli aspetti finanziari legati alle cosiddette put-options e ad altri movimenti sospetti. [1]

Invece l'idea che il WTC7 sia stato usato come base operativa per le eventuali demolizioni, per quanto suggestiva, è una speculazione priva di fondamento: non solo mancano prove tangibili ma, come osserva Teba, il WTC7 è stato sicuramente investito da proiettili di grosse dimensioni.. come le travi di acciaio che si sono conficcate in alcuni degli edifici attorno.
Forse non sufficienti ad abbattere un edificio ma in grado di spaccare una testa che si fosse trovata sulla traiettoria.

Comunque che il WTC7 NON abbia subito ingenti danni è ALMENO confermato dall'esiguo numero di vittime in tale edificio: pare che ci siano state solo due vittime. Fra l'altro una di queste è stata investita dai resti del primo aereo al momento dell'impatto ed è morta due mesi esatti dopo (l'11 dicembre). [2]
E' inoltre altamente plausibile che il WTC7 sia stato evacuato ALMENO dopo il crollo della prima torre e fortunatamente il suo collasso non ha causato alcuna vittima.

EDIT: in rosso un aspetto che mi pare non venga sottolineato a sufficienza..

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3965&post_id=103890