Re: Antibufala e Antiantibufala...

Inviato da  Tuttle il 1/12/2007 18:42:32
Citazione:
"abbiamo scoperto" che il fumo attribuito al wtc7 è in realtà proveniente sopratutto da altri palazzi danneggiati; questo fumo investe il wtc7 e questa sovrapposizione (che non ha connessioni con l'entità dei danni al wtc7), è stata strumentalmente utilizzata da chi ha il compito di difendere, oltre ogni evidenza, la versione ufficiale.



Completamente falso!

Non avete scoperto un bel niente. Il fumo attribuito al 7 nelle foto da voi "analizzate" fuoriusciva proprio dal 7. Se invece di scegliere voi, arbitrariamente, cosa prendere come buono e cosa no - usaste tutte le fonti a disposizione - vi rendereste conto che il 7 fumava eccome!!!









Quindi ricapitolando. Avete prima accusato Zafar e altri fotografi a casaccio di manipolazione e cospirazione. Poi avete cambiato marcia (senza chiedere scusa a tutti) una volta pesantemente smentiti siete giunti a conclusione che il 7 fumava per conto terzi analizzando ancora foto di altre zone del disastro e attribuendo il fumo di altri edifici a quello che fuoriesce dal 7. Ma è evidente che è l'ennesima bufala perché il 7 fumava eccome! Ci sono una miriade di foto e video che lo mostrano. Ma poi cosa proverà mai sto fumo? E' questo il delirio....ci si perde dietro falsi problemi per settimane...per poi perdere del tutto il filo del discorso.

Poi ora vi siete persi il controvento. Quindi il fumo c'era ma non dal 7. E il controvento?

Ma poi....perché ce l'avete tanto con sto fumo? Se c'è cosa dimostra? E se non ci fosse?

Ed ora cosa ci si inventera? Ah si...questi video sono tutti mandati in onda da emittenti facenti parte del complotto e di conseguenza....manipolati.

Si noti il fumo quadrato.

Ma davvero pensate di aver dimostrato qualcosa?

bah.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3839&post_id=104778