Re: 'Antibufala' e 'Antiantibufala'...

Inviato da  Sertes il 24/9/2007 17:43:46
Citazione:

sigmatau ha scritto:
Qualcuno di voi ha idea di come si può procedere?…


Io sì. In tre fasi.

Prima Fase
Innanzitutto se vuoi postare un singolo messaggio e contemporaneamente dettare tu le regole credo tu non sia nel stio giusto. Qui si discute.
E per discutere è necessario innanzitutto il rispetto. Designare il Partito B come partito dei Beoti è irrispettoso quanto designare il Partito A come partito dell'Agenzia (sai quale intendo, no?). O anche Partito Affidabilità, in onore del falso nome con cui Paolo Attivissimo ha tentato di infiltrarsi nel sito ae911truth.org
Se apri una discussione senza portare rispetto al tuo prossimo, perchè il tuo prossimo dovrebbe averne in te?

Seconda Fase
La seconda fase è presentare le prove. Se impersoni tu entrambe le parti, e se fornisci tu entrambe le prove, allora dicci anche subito il responso. Scrivilo direttamente, confrontate queste due prove scelte da me il mio responso è il seguente; non far finta di essere alla ricerca del dialogo.
Se invece è davvero un dialogo che cerchi dì la tua opinione senza paura, e porta la tua prova.

Terza Fase
Ora avviene la discussione
- se tu hai scelto di prendere le parti del Partito A e scegli come prova maestra la foto con tanto fumo, bene, ora ti resta da dimostrare che tanto fumo = tanto arrosto, ovvero in questo caso che a cotanto fumo corrisponde cotanto incendio. Quella singola foto non lo fa.
- se invece hai scelto di prendere le parti del Partito B, beh allora ti ha già risposto Sick-boy, dovevi prendere come prova quella del crollo visto dall'alto (una prova molto forte), non quella foto che hai portato tu (una prova molto debole), e con quella foto in pugno chiedere al partito A: ti sembra un crollo naturale (che è caratteristica dei crolli gravitazionali) o un crollo sulla propria pianta (che è caratteristica delle demolizioni controllate) ??

Che ne dici?

Edit: Per rispondere alla tua domanda:
a) Reperti entrambi veri; il reperto A non implica incendi diffusi, il reperto B è un po debole, ed è stato portato dalla stessa persona che porta il reperto A

Messaggio orinale: http://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=3839&post_id=100100