Re: RAI 3 e la dichiarazione di SILVERSTEIN

Inviato da  ZZZ il 19/6/2006 19:22:02
Citazione:

maxgallo ha scritto:
Non mi tornano i conti: perchè nessuno di questi accenna alle comunicazioni con silverstein?
Con chi ha parlato silverstein?


Ma leggi quello che scrivo? Silverstein parlava col capo dei pompieri.


Citazione:

Benissimo, allora dillo al FEMA, il quale scrive:

"The specifics of the fires in WTC 7 and how they caused the building to collapse remain unknown at this time. ... Further research, investigation, and analyses are needed to resolve this issue."


Che c'è di strano? Il palazzo era danneggiato e vi divampavano incendi in più piani (lo dicono i pompieri, non la FEMA), tanto da considerarlo pericolante. Le dinamiche del perché gli incendi fossero tanto estesi, e di come esattamente i crolli delle torri avessero danneggiato il WTC7 vanno approfonditi. Non si può dire, per esempio, che l'antenna della torre sud aveva colpito i generatori, che hanno fatto partire l'incendio incontrollabile. Risulta però palese dai discorsi dei pompieri che i danni e il fuoco c'erano: per rendere completo il rapporto, è necessario analizzare con più dettaglio i dati in possesso. Ma da qui alla demolizione controllata ne passa.

Citazione:

Se era cosi' danneggiato potevano scriverlo tranquillamente non credi?


Ma è chiaramente indicato dalle dichiarazioni dei pompieri, che già dalle 3 PM vedevano il rischio di collasso. Ribadisco: i pompieri facevano parte della cospirazione, quindi?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=5&topic_id=1691&post_id=31158