Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  OneVan il 14/8/2012 2:04:11
Citazione:

fefochip ha scritto:
Citazione:
Che facciamo, appena ci viene un'idea usiamo qualcuno come cavia?


in realtà è ESATTAMENTE quello che si fa dappertutto .
la differenza è che se lo fa simoncini lo si radia ma se lo fai all'interno di un ospedale con il beneplacido del primario non succede nulla.

IO SO PER CERTO che negli ospedali si è provato di TUTTO .

e sinceramente questo non mi scandalizza nemmeno piu di tanto perche di fronte a un male che ti sta portando alla morte se hai un idea che pensi possa funzionare ci provi.


Con calma, un conto è provare qualcosa sulla base delle conoscenze mediche, un conto è provare qualcosa sulla base di una teoria fantasiosa sul cancro come fungo...

Citazione:

quello che mi fa veramente incazzare sono i benpensanti come te che chiacchierano tanto ma non sono onesti nel riconoscere che se simoncini non dava fastidio non sarebbe mai stato radiato ,se fosse uno dei soliti protetti non succedeva un accidente di niente .


Se Simoncini non avesse applicato la sua "cura" ai pazienti non sarebbe stato radiato, però sai, se provi cure truffaldine facendoti pagare anche parecchio e sei pure medico... che pretendi?

Citazione:

e se soprattutto simoncini non dava cosi fastidio sarebbe stato riammesso all'ordine dopo 5 anni come è di prassi (non ricordo il numero di anni).


Se continua nel comportamento che ne ha causato la radiazione direi proprio di no...

Citazione:

quelli che mi fanno incazzare sono i saccenti disonesti come te che non ammettono che si conteranno sulla punta di una mano i medici radiati .


Sulla punta di una mano? Immagino sulle dita di una mano,

Non ho mai fatto una ricerca sul numero dei medici radiati ma non vedo cosa centra... guarda, al faccio ora...

http://www.quotidianosanita.it/cronache/articolo.php?articolo_id=8190

Ecco qua, avevi quasi ragione e allora?


Citazione:

e simoncini tra tutti i malviventi medici che ci sono è solo colpevole di avere un idea e il coraggio di applicarla .


Di medici che hanno idee ce ne sono una marea, loro però fanno sperimentazioni e protocolli, non si fanno pagare migliaia di euro per iniezioni di bicarbonato....

[QUOTE]
il coraggio si caro il mio cacasotto scaricabarile.
applicare i "protocolli" equivale a fare ponzio pilato perche i medici sanno benissimo che l'oncologia è un fallimento ma la applicano per non avere grane.[/QUOTE]

http://www.lescienze.it/edicola/2012/03/01/news/uomini_di_scienza-880567/

Un solo esempio...

Citazione:

non che non sia comprensibile questo atteggiamento ma è l'indulgere generalizzato in questo atteggiamento ad aver portato la qualità del sistema sanitario in ginocchio pieno di tecnici che applicano ciecamente i protocolli senza minimamente prendere in considerazione il paziente come persona .


A dire il vero farmaci e protocolli cambiano di continuo.
E la ricerca va avanti, c'è l'ipertermia, l'immunoterapia e l'ormonoterapia e, più avanti magari gli inibitori di pompa protonica e il DCA di cui si parlava prima.
Poi per carità ci sono anche i pessimi medici, niente da dire.


Citazione:

ma possibile che nella zucca di voi scettici a oltranza non vi entra in testa che simoncini (come tanti altri medici) poteva tranquillamente avere una vita agiata se rinunciava alla sua idea e si metteva a vendere diete?
se è tutta una truffa non vi viene in mente che solo un pazzo continua a vendere acqua e bicarbonato dicendo che è esattamente quello ?


A 7500 € a cura forse no sai? Se si parla davvero di centinaia di pazienti metti anche a 4.000 € l'uno non credo li avrebbe fatti tanto facilmente.

Citazione:

Citazione:
Scusa poi, ma per te TUTTI i promotori delle cure alternative (spesso diverse tra loro per teoria e pratica) hanno TUTTI ragione e TUTTI portano cure che funzionano?


questa cazzata te la potevi risparmiare.
il punto che abilmente SORVOLI non è quello di avere ragione o meno .
anche se possono esistere cure diverse per arrivare a una guarigione partendo da una stessa malattia quindi non è detto che ci debba essere per forza UNA cura.


Vero, peccato che ogni tipologia di tumore sia diversa... tanto per dire vorrei vedere cosa farebbe simoncini con una leucemia.
Detto questo, pensare che decine di "cure" diverse possano, senza alcuna controprova e osservazione, essere tutte efficaci con percentuali altissime contro tutti i tumori è sfidare la logica e il buon senso.

Citazione:

il punto è un altro.
la causa del tumore non è nota(al di là della stronzate da pipparoli mentali dei biologi molecolari che non hanno mai visto un paziente ma che spiegano un ipotesi con un altra ipotesi) ,non c'è un modo per salvarsi sicuramente anzi siamo talmente lontani da quel risultato che si parla di percentuali bassissime ovviamente gonfiate a cazzo da quelli come te.


Non è noto tutto il fenomeno della cancerogenesi, tuttavia molti passaggi lo sono (del resto la cancerogenicità delle sostanze viene verificata anche in laboratorio e su animali, oltre che su base statistica), poi se per te è tutto pippa mentale vabbè...

Citazione:

il punto quindi è che di fronte a questa realtà lo stato (il sistema sanitario in realtà in cui lo stato fa parte integrante)di fatto ti obbliga a farti curare solo in un modo .


Stante la realtà che certe "cure" non hanno riscontro, perché lo stato dovrebbe pagare chiunque voglia curarsi in modi che non dimostrano efficacia?
Fermo restando comunque che nessuno ti obbliga a curarti con la chemio, solo non ti danno migliaia di euro per farti truffare da certi ciarlatani... nel caso si può sempre andare dal tribunale, se riveleranno almeno una base di prova e sperimentazione, come con Di Bella, potresti anche aver successo.


Citazione:

ti obbliga perseguitando i medici come simoncini o boicottando studi come quelli di di bella .


Simoncini è stato "perseguitato" per truffa e omicidio colposo, su Di Bella almeno c'è stata una certa sperimentazione, ci sono delle evidenze cliniche anche se contrastanti e c'è una teoria alla base.

Citazione:

c'è tanta gente seduta su poltrone comode in realtà e tutte le novità porterebbero dei cambiamenti di posti e di cambiamenti di primari , aiuti ,ecc,ecc
questo il personale non lo vuole perche non vuole perdere i privilegi acquisiti.
e gente come te non ammette queste realtà e continua a dire che va tutto bene madama la marchesa.


Non vedo perché l'applicazione di una nuova cura dovrebbe causare questo terremoto...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219705