Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  fefochip il 8/8/2012 18:38:59
Citazione:
Io vorrei, veramente e sinceramente, riuscire a capire una cosa, in questo tipo di dibattiti. Vorrei capire cosa, o CHI spinge puntualmente diverse persone (diverse...o sempre le stesse....che di volta in volta si "rinnovano" un'identità?) ad intervenire nelle discussioni in cui si parla del problema-terapia-cancro per mettere zizzania, per mettere in dubbio, negare l'evidenza, attaccars iai vetri, ripetere alla nausea i soliti concetti e le solite obiezioni già dibattute centinaia di volte....veramente, è una delle mie più grandi curiosità in questo campo..........
Per cortesia....datemi una risposta sincera....UNA VOLTA ALMENO!!


io mi sono chiesto come tanti la stessa cosa e sono arrivato a una mia conclusione.

sono gli "scettici" .

essere scettici per capirci non è a mio avviso avere quella giusta dose di scetticismo che ci evita tante fregature nella vita ma è una malattia mentale che a prescindere dall'argomento lo "scettico" dubiterà sempre ...apriori di qualunque novità.

sono sempre esistiti in ogni epoca e in ogni campo.

se guardi i forum della fusione fredda ne troverai anche li .
una potenziale fonte di energia pulita per tutta l'umanità e li troviamo lo stesso .quello che a tutti i costi deve negare il fenomeno nonostante sia stato replicato da ormai numerosi team in tutto il mond

i famosi "cicappini" esprimono bene questa "filosofia", sono quelli, per rivendermi ancora una volta una battuta di massimo, che non permettono in alcun modo alla realtà di interferire con il loro pensiero ...a qualunque costo aggiungo io .

sembrano personaggi da medioevo in realtà sono numerosi anche oggi e "potentissimi" perche sono in posti chiave essendo individui perfetti per il potere in quanto naturalmente mantengono lo "status quo".

questa è la mia sincera e spassionata risposta che in qualche modo completa un altro mio post nel quale mostravo il mio piu completo disgusto per il cicap .(argomentando qui piu specificatemente i motivi di tale disgusto)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219484