Re: Scoperta shock sulla chemioterapia!

Inviato da  OneVan il 7/8/2012 14:40:12
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
OneVan ha scritto:
3) Questo studio sarà utile per capire la resistenza alla chemio e a migliorare l'efficacia dei farmaci attuali. Mi dispiace per chi odia questa terapia, ma probabilmente aprirà la strada a nuovi farmaci chemioterapici in grado di vincere la resistenza del tumore alla prostata.
Diciamo 5/10 anni per vederli in sperimentazione.


Beh, è ovvio che chi ha degli interessi cercherà comunque di trasformare l'ennesima sconfitta in una vittoria, e produrrà l'ennesimo farmaco miracoloso.

Altrettanto ovvio che in 5/10 anni se la progressione dell'accesso all'informazione continua, tutti saranno informati dell'inutile dannosità della chemioterapia, quindi questi farmaci li venderanno al terzo mondo, come hanno fatto per gli inutili & dannosi vaccini H1N1.

Difficile pensare che anche solo 1 pagherà per i suoi crimini, in questo contesto.


Come detto sopra, la chemioterapia si usa poco contro il tumore alla prostata, ora che hanno (forse) capito il perché della sconfitta (della chemio nei confronti del tumore alla prostata) cercheranno di andare alla vittoria.

Per il resto il problema è proprio dimostrare l'inutile dannosità.
Per come la vedo io, la chemio sarà sconfitta dalla stessa medicina che l'ha creata, con nuove terapie che già ci sono e altre che sono in fase di sviluppo.
Proprio per il tumore alla prostata spesso si usa la terapia ormonale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=7054&post_id=219423