Re: Cannabis senza effetto stupefacente

Inviato da  Calvero il 29/6/2012 10:05:11
_____________________
_____________________

Certo gli effetti sono diversi, ma comunque si dovrebbe giungere a un punto di "serenità" interiore; che poi questo coincida con un "magma" di dispiaceri, con un "magma" di paranoie o con una visione di "pace" della realtà: comunque è serenità interiore se si capisce come qui la si vorrebbe intendere; appunto "al di là del bene e del male" delle convenzioni consce.

Credo anche vi sia un punto in cui si raggiunge la coscienza e che questo non coincida affatto con l'ubriacarsi completamente. Per me i piattini della bilancia si spostano diversamente tra droghe e droghe. Ad esempio, con il vino (quello che piace a me) ... per entrare in sintonia con me e il mondo, mi serve bere relativamente poco. Per i cannoni mi serve molto di più.

Poi per l'amor di Dio, così l'ho sempre vissuta io e così è quello che ho potuto appurare con gli amici parlando in soldoni.

Personalmente poi, sono un non-fumatore già delle normali sigarette; il fumo in sé, di qualsiasi tipo, non è mai riuscito a darmi nessun tipo di dipendenza, con la differenza che un tiro di sigaretta mi stomaca, di un cannone... no

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6972&post_id=218378