Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  THULE il 5/6/2011 20:29:14
Citazione:

Calvero ha scritto:
Citazione:
Ognuno ha il suo destino: il mio mi porta a combattere il male del mondo, ovvero gli ebrei.


Ti sbagli.

1) Intanto ci sono Ebrei che contrastano e manifestano il loro fermo dissenso verso l'oppressione Sionista. Questo già da solo mette in luce che la questione non può e non deve essere considerata in maniera così faziosamente "ebraica".


Non basta.
Il sionismo si nutre del Talmud e del suo contenuto apertamente razzista e antiumano.
Gli ebrei "buoni" dovrebbero bruciare il talmud in piazza ma si guardano bene dal farlo: del resto il sionismo assicura ovunque lavori e posizioni pregiate nelle società evolute.

Citazione:

2) Mazzucco si fa il culo per rendere questo Sito forte di contrastare le bugie e le macchinazioni del Potere passando dall'argomentare i dispotismi del Potere e delle finte guerre al terrorismo fino alle denuncie dei soprusi dei Cartelli farmaceutici, ergo: non puoi minare la sicurezza del Sito mettendo alla berlina il problema ebraico in questi termini e magari attirare censure dal mondo esterno, visto che la faccia e la firma ce la mette Massimo.


Su questo ammetto al mio limite: ovvero non comprendere che un sito di controinformazione non è anche una bandiera di libertà sotto la quale combattere.
Ma allora che serve predicare bene se poi sono solo parole al vento?

Citazione:

3) .. dovresti, non devi ...sia mai... ma dovresti rispondere alla questione che ha sollevato Makk, mi sembra il minimo sindacale.


Makk e te me lo potete chiedere in PM: non sono negoziabile pubblicamente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=195482