Re: Blondet ha il cancro

Inviato da  redna il 9/4/2011 14:29:20
Citazione:
Negativo.
Hitler, Himmler e gli altri ne furono bombardati continuamente durante la II GM e fu solo Hess che predispose la difesa in quella che è conosciuta come la "battaglia magica di Inghilterra" (Hess, Thule, Agarthi da una parte; rabbini sionisti e Ashter Crowley dall'altra).
Sei disinformata.


sei sicuramente disinformato TU (per questo dai del disinformato ad altri....una vecchia tattica).
Quelli che tu elenchi sono persone di origine ebraica e il pulsa denura funziona solo con loro e non con altri.
:::::::::::

Con tutta la notorietà che il Pulsa D’Nura riceve si presume che il senso e la cerimonia di questo rituale antico siano ben conosciute e facilmente disponibili su certi testi kabbalistici. Non è questo il caso. Davvero, di centinaia, se non migliaia di libri di Kabbalah disponibili oggi, nessuno di loro contiene una formula per il rituale della maledizione del il Pulsa D’Nura. Perciò, a meno che uno non abbia ricevuto una trasmissione orale su come debba essere compiuto, nessuno sa come farlo, nonostante si pensi il contrario.
Il Pulsa D’Nura è stato associato erroneamente con una certa scuola di Kabbalah noto come Kabbalah Ma’asit (magico). Il Pulsa D’Nura non è una formula magica.
La Torah e l’Ebraismo non hanno legami né tolleranza della magia, in nessuna forma. Perciò, la considerazione che qualcosa, nella santa Kabbalah, parte integrante dela Torah data da HaShem sul Sinai, abbia a che fare con la magia è un suggerimento offensivo.

Il Pulsa D’Nura non è davvero una maledizione di morte come molti erroneamente credono. Nessun Rabbino o Kabbalista ha il diritto o l’autorità di decretare la morte di qualcuno. In accordo con la Legge della Torah, l'unico motivo per cui un ebreo è messo a morte è la violazione di specifiche leggi Bibliche e poi solamente dopo essere giudicato e condannato da un Sanhedrin, adatto ed autorevole, simile a coloro che ora mai non esistono più in Israele e fra le persone ebree dai giorni del Tempio.

articolo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6258&post_id=191968