Re: 2011 ancora marketing sull' influenza A?

Inviato da  fefochip il 5/1/2011 11:04:41
@robottino
Citazione:
visto che la strizza che mi han fatto prendere lo scorso anno mi aveva portato ad attaccarmi ad internet, quindi a scoprire LC, quindi ad autovaccinarmi contro le cazzate sparate dai media.


un paio di consigli
non c'è solo luogocomune che parla di vaccinazioni e alla fine pure sui giornali trovi notizie interessanti il problema è andare a fondo sulle notizie e pensare con la propria capoccia senza preconcetti ... e non è facile

regola del cotrario sui giornali

vige per come la vedo io una regola fondamentale (magari cambierà) sulle notizie diramate dai media.
se passa continuamente una notizia o un fatto e/o lo si commenta continuamente= cazzata ...c'è del marcio sotto che tocca trovare

se passa una notiziuccia apparentemente insignificante tocca indagare perche c'è della verità sotto

comunque rispetto alla vicenda in questione io mi sento di dire a tutti una considerazione che stronca le gambe a ogni cosa .

ci hanno ammorbato con il concetto di "pandemia" , con la pericolosità della aviaria prima e della suina poi . l'oms si è pronunciato e i media hanno fatto da gran cassa urlando al pericolo imminente.

ora la dimostrazione che tutto era una montatura e una cazzata sta semplicemente in come sono andati i fatti : l'influenza A ha fatto meno morti di quella stagionale normale e chi l'ha passata ha detto chiaramente che è una influenza senza niente di che.
ergo è tutta una montatura punto e basta.
se ricominciano con la solita solfa ricordarsi e ricordare al prossimo che è GIA' STATA UNA MONTATURA .

quindi se all'epoca bisognava avere gambe forti e cervello fermo per capire che i vaccini non sono la panacea che vogliono far credere e che la malattia imminente non era cosi pericolosa in termini di diffusione e mortalità adesso abbiamo dalla nostra l'esperienza che ci dice che QUELLA influenza è piu che altro una montatura.

quindi thè caldi ,vitamine (magari prima quella D o altrimenti prendete un po di sole) ,state al caldo e riposati se vi becca e scaricatevi da internet la vostra serie preferita e guardatevela tranquilli a letto e vaffanculo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=6102&post_id=182552