Re: Le linee guida Usa: salutare la dieta vegetariana

Inviato da  sitchinite il 5/8/2010 10:26:59
Citazione:

Spiderman ha scritto:


Non solo sei un incompetente, sei anche rincoglionito. Gli animali che mangi con cosa credi vengano alimentati, con l'aria? Coltivazioni per animali e allevamenti sono la prima causa di deforestazione e degrado del suolo, anche il consumo di acqua è impressionante. Una dieta vegetariana/vegana sfamerebbe tutta la popolazione mondiale, la dieta con prodotti animali, "lascia sul campo" milioni di esseri umani ogni anno e miliardi di animali.



se non mangiassimo animali, tutti gli animali non mangiati avrebbero vita più lunga e consumerebbero ancora più vegetali. A questo va aggiunto che oltre a questi animali, anche qualche miliardo di persone in più mangerebbe vegetali, aggravando la situazione.
Il riconglionito sei solo tu. E l' ingorante pure.
E ti puoi risparmiare di fornirmi siti legati alla scelta vegetariana e animalista, che, se possibile, valgono ancora meno di quel che dici tu.

P.s. avevo già scritto che quello del 'danno all ambiente' era un discorso 'assurdo'... ma ti ci sei attaccato comunque, dandoti la zappa sui piedi... non è stato un caso...
finora hai fornito link a un sito vergognoso che contiene links a studi malfatti e malinterpretati, studi pieni di altri link di cui vari non son verificabili (pagina non più esistente), pieni di errori, e superficiali (favolosi quelli che parlano del maggiore contenuto in ferro, ma stranamente (??) non menzionano il fattore di assorbimento del ferro, che nelle sostanze vegetali é meno di un decimo di quello delle sostanze animali).

Lascia stare... mangiati le tue erbette ma lascia stare il discorso della dimostrazione di quanto la tua scelta sia salutare... perchè puoi riuscirci solo con ignoranti come il vegetariano medio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=5871&post_id=172280