Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 21/5/2006 23:59:06
Le notizie riportate dai sistemi informativi giornalistici, compreso le trasmissioni pseudoscientifiche con cui puntualmente la tv bombarda la gente ingenua esponendo in vetrina il prof tal dei tali …all’avanguardia in..
E poi il prof tal dei tali esperto in..
Oggi si discute di…

E cosi via dicendo…rappresentano di sicuro e senza mezzi termini una delle stronzate più grandi di cui i media sono capaci!

In realtà per i più smaliziati è ovvia l’ evidenza di immagine pubblicitaria dei singoli , alcuni per la verità molto vanitosi e qualcuno anche conosciuto personalmente dal sottoscritto, vanitoso narcisista e presuntuoso …senza fare nomi..

L’informazione scientifica da salotto televisivo (pseudoscientifica) e quella che attraversa i giornali (pseudoinformazione)
…o l’informazione in genere come quella mostrata da fiamma, non solo rappresenta un atto offensivo nei confronti della buona fede di chi ascolta o legge ma ulteriormente offende anche”l’intelligenza” di chi tutti i giorni opera in quel settore.

Ora analizzando quella stronzata sintetica dell’ANSA postata da fiammifero e basandosi sul messaggio preciso è sufficiente una minima riflessione sul contenuto per arrivare alla conclusione …

che si finalmente a Firenze ( che Bravi!) hanno scoperto la chiave per sconfiggere il cancro!
Ovviamente pensiamo…” o bene adesso la mettono a punto e poi la distribuiscono in tutte le farmacie!!”

Evviva!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=24196