Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  BRASA il 20/5/2006 10:06:17
Citazione:
Ora forse ti sarai fatto un'idea completamente sbagliata di me.

Affatto padma. non è nella mia indole giudicare le persone.. e poi, se non ci fosse un avvocato del diavolo (a proposito, vulcan è già abbastanza diavolesco come avvocato ) non ci sarebbe un serio confronto,no?


Citazione:
..a meno che non si voglia attribuire una finalità a questo virus. Altra questione al contrario spostandosi nella gamma di tonalità è ad esempio sostenere che una deviazione neoplastica possa realizzarsi in relazione anche ad una sorta di insulti esistenziali.

mi sa proprio che si voglia attribuire (da parte della NMG) una finalità ai virus, così come una deviazione neoplastica possa realizzarsi in relazione anche ad una sorta di 'insulti esistenziali' (anche se non li definirei così...)


Citazione:
Venire a conoscenza del fatto che vi sia qualcuno che abbia certezze assolute mi lascia al conterio perplesso, dubbioso e sopratutto diffidente.

se ti stai riferendo alla NMG ti assicuro che c'è ancora molto da scoprire e standardizzare (se così possiamo dire..), se invece ti riferisci in generale, non puoi che trovarmi d'accordo sulla tua riflessione.


Citazione:
Caro Brasa riguardo ad Hamer sono in attesa di un grosso libbrone da consultare ..

Urka, hai preso quello da 1000 pagine o più??
sono contento! anche se penso che data la mole del libro ti occorrerà passare ancora un po di tempo prima di postare qualche commento a riguardo...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=23990