Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  vulcan il 19/5/2006 16:48:44
Citazione:
Brasa- vulcan, ma quanto hai scritto?!?


…Scusa Brasa secondo te per quale ragione mi chiamo vulcan?

Scherzo.. comunque l’importante è che non abbia annoiato e che abbiate letto senza pensare in primis ad una risposta di contrapposizione bensi con mente e cuore aperto..( come mi risulta ha fatto asi)..
Poi è ovvio ognuno può rimanere delle proprie idee.


Citazione:
brasa- quello che dici è condivisibile anche se non riesco a non capire un paio di passaggi: -citazione-[...vulcan- Ora sempre muovendosi dentro questo polo quando un virus della poliomelite replica il DNA dentro le mie cellule danneggiandone definitivamente le connessioni, avrò ben poco da chiedermi del perché, di questo “avvenimento “ in quanto esso risponde semplicemente ad una “legge di natura”per la quale un DNA virale dentro una cellula per lo più si replica e basta! Altro no sa fare. ...] qui la NMG avrebbe invece molto da dire..


In questo caso “estremo” mi riferivo alla affermazione di asi quando diceva la medicina ufficiale non spiega il perché e per come della malattia …
… cosa c’è da spiegare sul fatto che per meccanismi intrinseci un agglomerato proteico e nucleotidico come il DNA si replica all’interno delle cellule .?. è ovvio che si tratti di un evento strettamente “meccanicistico” sul quale è difficile fare una dissertazione filosofica…

..a meno che non si voglia attribuire una finalità a questo virus. Altra questione al contrario spostandosi nella gamma di tonalità è ad esempio sostenere che una deviazione neoplastica possa realizzarsi in relazione anche ad una sorta di insulti esistenziali.

Citazione:
-citazione Brasa- [... Se è il virus della rosolia sono fortunato, se è il virus HIV sono più sfigato. ...]


In effetti in quel momento non mi è venuto in mente un altro virus …e l’ho buttata li ; HIV … anche io volevo suggerirti per evitare risposte già date il forum su HIV .
Nel 1983 HIV fu isolato da un paziente con linfoadenopatia, nel 1984 si ottenne la dimostrazione certa che esso era l’agente causale di una sindrome , poi convenzionalmente definita AIDS . Nel 1985 fu messo a punto il primo test ( ELISA).

Ovviamente molti .. qui…considerano falsi questi dati!

Citazione:
Vulcan- La descrizione dei due poli estremi potrebbe indurre qualcuno a fare erroneamente una scelta di campo, ritenendo che una metodologia di approccio escluda l’altra. Io sono del parere al contrario che l’una integri l’altra
Brasa- vulcan, il potere delle corporation farmaceutiche fa si che esse decidano cosa è meglio studiare e curare e cosa no!
come si fa con questi presupposti (tenendo presente che il 90% o forse più della ricerca viene sostenuto dalle multinazionali farmaceutiche) a considerare i 2 metodi complementari??


Brasa io ho parlato non del contesto in cui si muove la medicina ufficiale o la medicina di Hamer, bensi della metodologia di lavoro della medicina scientifica, essa è una e immutabile.. …e su questo le corporation non c’entrano niente.. semmai esse si inseriscono nell’orientare la metodologia e i prodotti della metodologia … ma questo è un argomento collaterale …

Credo che fino a quando si continui a confondere medicina scientifica .. medicina ufficiale.. contesto ..si continuerà sempre ad affermare in modo generico e generalizzare.

Citazione:
Brasa - non per essere pesante e/o pedante, ma a quando l'onore? ( di uno studio della medicina di Hamer,,)


Caro Brasa riguardo ad Hamer sono in attesa di un grosso libbrone da consultare .. vedrai che prima o pi mi lancio su questo argomento.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=23893