Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  asi il 18/5/2006 14:47:55
Ciao, soprattutto vulcan e brasa (che ormai sono diventati i trascinatori del forum!)
Sono tornata, dopo un periodo difficile, e mi fa piacere leggere di questo vostro strepitoso avvicinamento!
Se posso dire la mia infatti, la NMG non è in assoluto contrasto con la medicina ufficiale a priori, anzi parte da quella, lo stesso Hamer è un dottore, ma è andato OLTRE, ha fatto un importante passo avanti. Vulcan tu dici giustamente di rivolgersi “...ad un infettivologo in caso di infezione tubercolare .. oppure ancora al cardiochirurgo che esegue un by pas in caso di occlusione coronarica, oppure al medico generale per un ipertensione arteriosa severa con insufficienza renale avanzata, oppure al nefrologo in caso di anuria completa, oppure ad un medico d’urgenza in caso di asma acuto, o di edema polmonare o infarto…” e sicuramente il medico interpellato ci proporrà il rimedio giusto che lui conosce e che sarà più o meno efficace… ma non ti spiegherà il PERCHÉ ti è venuto questo o quello!!!! Questo è il passo fondamentale che ha fatto Hamer: trovare le CAUSE che spiegano le malattie!!!
A quel punto ovviamente cambiano le terapie e le cure, e la medicina ufficiale è ripudiata solo in quanto a quel punto si rivela INADATTA, non per qualche concetto astratto! È sbagliata in quanto non può curare un processo se non lo conosce a partire dalle cause prime. Il medico della NMG può curare il paziente nel suo tutto, non solo il cuore o il rene o il polmone… ma il PAZIENTE in quell’ottica di medicina umanistica che, anche io, ritengo assolutamente cosa preziosa quanto RARA tra i medici ufficiali! Lo stesso Hamer accusa la medicina ufficiale per essersi troppo specializzata e così facendo ha perso quella visione d’insieme di tutta la persona.
Anche io ho fatto delle constatazioni in merito alla malattia di mia madre in raffronto alla NM e ci sono molte coincidenze… non è un caso. So già che se fossi arrivata prima alla NM le cose sarebbero potute andare diversamente…
Ora sto cercando di avvicinarmi, e contattare un medico della NM, per poterne usufruire io e la mia famiglia, e soprattutto mio figlio, che come dicono i pediatri “si ammala tanto perché va al nido”! …Ma non è assurdo? Un bambino vive per un più di un anno tranquillamente nella sua realtà familiare nella quale non mancano uscite all’aria aperta (caldo, freddo, vento, sudate e freddate…), contatti con gente, amici e altre persone in tutti gli ambienti che si frequentano (ristoranti, supermercati, giardini pubblici, ecc ecc) e non si ammala quasi mai. Un giorno mette piede in un nido e dopo dieci giorni comincia, e continua per mesi, con raffreddore, tosse, vomito, diarrea, broncopolmonite, influenza, otite due volte, laringite, placche, e così da tre mesi a questa parte… Non convince, no?! Ma che ci sarebbe dentro i nidi? Allora facciamoli chiudere!!!
A parte gli scherzi, c’è molto da capire ancora…
Ciao per ora

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=23668