Re: la cura per il cancro ....e se fosse vero?

Inviato da  BRASA il 13/5/2006 11:57:28
Vulcan, mi sembra che entrambi rimaniamo ciascuno sulle proprie posizioni riguardo la perizia di Niemitz!
perciò proseguirò rispondendo solo alle tue domande:

Citazione:
…c’è qualcuno che si sente di prendere coraggiosamente e con onestà intellettuale le distanze in pieno e di bocciare la medicina scientifica come “summa di conoscenze” a 360 gradi rigettandonein pieno tutte le discipline , tutti i progressi aquisiti, tutti i vantaggi che ci consente, tutto il percorso che parte dal periodo neolitico fino a giungere ai tempi nostri? … sostenendo che poiché essa non è una scienza esatta è da rifiutare in toto?


allora, bisogna fare una precisazione qui:
non è che se ci sono cose errate nella medicina, come ad esempio l'oncologia allora bisogna scartare in toto tutta la medicina!!
questo è un discorso che sembra tipico da debunker,porca miseria!
la chirurgia d'emergenza ad esempio non è affatto da scartare, così come altre branchie della medicina!
l'oncologia invece si! solo che siccome fa guadagnare un sacco di soldi, gli addetti ai lavori non verranno mai fuori a dire: hey,cavolo stiamo facendo una stupidata! al max potrenno dirti: èèèh, c'è ancora molto da migliorare! lei comunque continui con la chemio! l'oncologia è solo uno dei campi in cui è EVIDENTE l'incapacità dei medici ufficiali!

per alb:
Citazione:
E' possibile che la chemioterapia scateni la diffusione di metastasi in tutto il corpo, assenti fino a prima della terapia ?

secondo la nuova medicina germanica, non esiste metastasi (NON SONO STATE MAI TROVATE CELLULE TUMORALI NEL SANGUE ARTERIOSO) ma solo ulteriori conflitti generati dalla diagnosi che hai il cancro.
questa diagnosi ti fa entrare in panico e è il punto d'inizio (non è detto però che ti venga automaticamente,eh) per un ulteriore nascita di tumore.

Citazione:
E' vero che la chemioterapia può ridurre le sofferenze di un malato terminale al quale i medici hanno previsto uno o due mesi di vita ?

accanimento terapeutico, sarebbe da mandare in galera quei dottori, altro che hamer..

Citazione:
E' vero che un ciclo di chemio può arrivare a costare oltre 120mila euro ?

per questa domanda ti rimando QUI
è un pò vecchio come articolo (1997) ma ti fa capire i costi (sono in lire) e penso che comunque non siano scesi!!! al massimo tutt'altro!

Citazione:
Inoltre il fatto che le case farmaceutiche cerchino farmaci da vendere mi fa sperare che trovino una cura definitiva per lei

se posso essere impertinente, mi dici che diagnosi gli han fatto? (se vuoi, e per rispetto della privacy, rispondimi con un mess in pvt..)

ora una domanda alle persone che hanno perso un caro a seguito di un infarto del miocardio:
la persona, prima di avere l'infarto, aveva avuto una grossa preoccupazione (non che gli si era rotta la tv eh.. una cosa da non lasciarlo dormire la notte e continuare a rimuginare..) che si è protratta in questo clima di incertezza per 9 mesi o più e che un mese circa prima dell'infarto si è risolta?? (non per forza in bene, risolta nel senso che la situazione si è risolta in un modo o nell'altro..)

ESEMPIO:
mio nonno (persona a me più vicina che sia morta di infarto), aveva una cascina con annesse mucche e compagnia bella! era una persona che aveva vissuto tutta la sua vita in cascina e un giorno iniziarono le prove generali per lo sfratto (era in affitto, come tutti i fittaoli e i magutti -scusate ma non mi viene il termine in italiano-) che durarono un'annetto su per giù. non avevo mai visto mio nonno piangere, e la prima volta che l'ho visto è stato quando gli stavano portando via le mucche..
COMUNQUE, il conflitto è durato più di nove mesi (te ne vai si, te ne vai no, cerchiamo un modo per venirci incontro, non cerchiamo un modo per venirci incontro, e via discorrendo..) e quando si è risolto (se ne doveva annà e le mucche son diventati hamburger) dopo 3 settimane, mentre era a dormire (come mai gli infarti arrivano sempre in momenti in cui la persona è rilassata e tranquilla??)
TAC! infarto. a 64 anni. e il resto lo sapete!

vi sto raccontando i ca**i miei solo per farvi capire che non sono uno sbruffone che posta tanto per postare e passare del tempo sulle disgrazie altrui ma ho una genuina voglia di approfondire il discorso della nuova medicina in quanto tutto questo non lo sapevo. quando me l'hanno detto ho provato a pensare alle disgrazie che sono avvenute all'interno della mia famiglia e ci ho trovato SOLO coincidenze. se queste possono chiamarsi coincidenze...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=49&topic_id=533&post_id=22906